Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo SR-L679EVSS

(Argomento creato il giorno: 28-06-2019 12:44 PM)
3269 Visualizzazioni
stefania30
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho notato che il mio frigo da qualche giorno ha la temperatura a 9, ho trovato il burro sciolto, il latte e mozzarelle acide.

Ho provato a cambiarlo mettendolo a 4 o 5, ma scende e poi ritorna a 9. Come mai?

Il congelatore l'ho messo a -25 e torna a -20.

Non capisco si regola da solo?

Ora a 9 gradi, con il caldo che fa è troppo alta la temperatura?

Grazie

0 Likes
22 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao stefania30,

prova ad eseguire innanzitutto un reset elettrico: stacca il frigorifero dalla corrente per una decina di minuti, dopodiché ricollegalo.

Se i fenomeni persistono è meglio richiedere una perizia tecnica: ti ho inviato delle delucidazioni su come procedere direttamente tramite messaggio privato :winking-face:

Tienici aggiornati sul caso se ti fa piacere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco1966Roma
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso frigo e continuo a sentire un click (tipo relè), mai sentito prima e il frigo ha smesso di raffreddare. 

Che posso fare? ...devo chiamare l'assistenza o posso intervenire io sostituendo qualche cosa che è già parte del problema in quanto conosciuto? Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco1966Roma,

confermo: se hai seguito le indicazioni ma la situazione persiste, contatta il nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Buglioncino
First Poster
Opzioni
ciao Stefania ho lo stesso tuo problema , come hai risolto?
0 Likes
Pino93
Journeyman
Opzioni
Buongiorno sono Giuseppe Napolitano, vorrei sapere come sturare l'ho sbrinamento del congelatore. Da circa un mese trovo ampio ghiaccio sul fondo. Mai fatto prima, e comincia a suonare il display dando i numeri da -22 a -14, facendoci impazzire anche di notte questo suono irritante. Mi potete aiutare? Grazie mille
0 Likes
stefania30
First Poster
Opzioni

A me invece si forma acqua nel frigo sotto il cassettone delle verdure! Soluzioni?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pino93, mi spiace per quanto riscontrato.

Hai già provveduto come indicato sopra ad eseguire un reset elettrico del frigorifero? Stacca il frigorifero dalla corrente per una decina di minuti, dopodiché ricollegalo. Successivamente verifica se l'anomalia si ripresenta.

@stefania30, a quale frigorifero nello specifico fai riferimento?

Hai verificato se la la temperatura del frigo non sia troppo bassa o vicino allo 0? Inoltre, potresti verificare se le guarnizioni tengano chiuso corretttamente il frigo?

Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pino93
Journeyman
Opzioni
Nessuno mi risponde? Sta da stanotte che mi sta suonando, ed ho tolto 1.5 cm di ghiaccio su tutto il fondo
0 Likes
stefania30
First Poster
Opzioni

Mi dispiace non saprei come aiutarti

0 Likes