Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo Side to Side RS7768FHCSL perde acqua da sotto

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 02:16 PM)
150 Visualizzazioni
anna1096
Explorer
Opzioni
Il mio frigo da qualche settimana perde acqua nella parte inferiore, sul pavimento. Non ho rilevato circostanze specifiche, diciamo che succede un paio di volte la settimana, sempre dallo stesso lato.
Se apro lo sportello la parte inferiore del frigo mi risulta asciutta, né trovo acqua nei cassetti.
Non c'è nemmeno accumulo di ghy.
Cosa può essere successo?
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao anna1096,

tale circostanza è decisamente insolita e necessità di un approfondimento tecnico. 

Per permetterci di aprire la richiesta d'intervento, ti invito a contattarci mediante numero verde, o aprendo una chat WhatsApp. I nostri operatori procederanno con l'apertura del ticket di assistenza dedicato.

Ecco i nostri recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
AdLion
Apprentice
Opzioni
Alla fine hai risolto? Quale problema era?
0 Likes
anna1096
Explorer
Opzioni
Non ho chiamato l'assistenza. Ho notato che il problema si propone quando c'è la produzione di ghiaccio attiva.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anna1096, bentornata sulla Community Samsung!

Considera che, anche in questo caso, normalmente non dovresti trovare delle tracce d'acqua sul pavimento: la produzione del ghiaccio infatti, se tutto funziona regolarmente, non dovrebbe senz'altro lasciare tracce sotto il frigorifero.

Hai provato a dare un'occhiata ai nostri suggerimenti in caso di tracce d'acqua dentro o sotto il frigorifero? ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-fare-quando-acqua-entra-nella-vaschetta-di-s...

Se non dovessi riuscire a risolvere, rinnoviamo il nostro invito a fare riferimento alla nostra assistenza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert