Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo Samsung RT53K6655SL

(Argomento creato il giorno: 02-07-2020 06:41 PM)
3279 Visualizzazioni
ML1957
First Poster
Opzioni

Buonasera, 2 mesi fa ho acquistato un frigo Samsung RT53K6655SL, molto bello e soddisfacente per la sua capienza, unico problema é che non riesco a metterlo in bolla, perché il piedino destro, non riesco a regolarlo perché mi sembra fisso, rispetto al piedino sinistro che invecebriesco a regolarlo. Pertanto é solo in bolla orizzontale! in pratica é inclinato, davanti risulta più alto rispetto al dietro dove ci sono le rotelline.

Vi allego 4 foto: dalla foto 1, potrete notare i piedini frontali da regolare...ma riesco solo quello di sinistra; foto2 si vede vicino al piedino destro, un sostegno in plastica e non so cosa sia; foto3 potrete vedere l'nclinazione all'indietro del frigo. Graziefoto2foto2foto3foto3foto1foto1

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ML1957, benvenuto sulla Community Samsung,

come indicato nella procedura di installazione, i piedini sono entrambi regolabili: ruotando in senso orario, è possibile sollevare il frigorifero di 66cm proprio come suggerito a pag. 35 del manuale.

Capture.JPG

Se riscontri difficoltà nella corretta installazione del frigorifero e questo non risulta livellato e stabilmente posizionato sul pavimento, ti suggeriamo di fare riferimento a un installatore o ai nostri tecnici, contattando il nostro supporto tecnico.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
alba70
First Poster
Opzioni
Buongiorno..anch'io ho lo stesso problema che non riesco a regolare un piede del frigorifero. Se dovessi lasciarlo inclinato il frigorifero funzionerebbe male e causerà problemi in futuro?
0 Likes
Maxx74
First Poster
Opzioni
Il piedino dalla parte destra non si regola gira a vuoto..io ho lo stesso problema
0 Likes
Maxx74
First Poster
Opzioni
Perché deve rimanere inclinato?
0 Likes