Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo samsung mod. RT62KCSM

(Argomento creato il giorno: 31-03-2018 11:15 PM)
445 Visualizzazioni
Tino4
First Poster
Opzioni

Buonasera spero con questa chat di poter risolvere il problema ormai divenuto insostenibile.

Posseggo un frigo mod. RT62KCSM s.n. 096541AXC00176H  e sempre più frequentemente il freezer impazzisce e congela tutto pur essendo la temperatura impostata su 4 gradi nonostante i suggerimenti samsung di staccare il frigo per poi riaccenderlo.Quando faccio questa operazione va tutto bene per un paio di giorni poi ...si congela tutto.I tecnici contattati non mi hanno assicurato la soluzione del problema e stando alle esperienze di conoscenti che hanno problemi uguali al mio,  gli interventi sono risultati inutili seppur costosi.Ho provato a pulire la vashetta sul retro e controllare la funzionalità della ventola ma è tutto ok.Un'ultima cosa che spero possa essere di aiuto alla soluzione del problema : durante il normale funzionamento capita spesso di sentire dei forti rumori simili a scrocchi che provengono dal frigo ma di cui nonriesco a capire la causa.Spero di ricevere dei validi consigli su come intervenire prima di comprare un altro frigo ...ma certamente non samsung vista la cattiva esperienza.

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Tino4, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per il tuo disappunto.

Per quanto stai riscontrando ti invito a contattarci al numero 800578277, in modo da eseguire maggiori verifiche e fornirti i riferimento di un nostro centro assistenza autorizzato che possa eseguire una perizia tecnica sul frigorifero.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes