Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo RB41J7859SR problema led blu incavo apertura

(Argomento creato il giorno: 10-09-2016 04:58 PM)
3915 Visualizzazioni
Nazzaro1
Journeyman
Opzioni
Salve. Ho il frigo da poco. In pratica il led blu che dovrebbe essere acceso nella parte esterna dove c'è l'incavo per l'apertura delle porte, è spento. Non so se è perché non funziona o perché esiste un interruttore. Sul manuale non ho trovato nessuna informazione su qeustacchio cosa di nessun genere. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo.
7 Risposte
Nazzaro1
Journeyman
Opzioni
Sono riuscito a trovare l'indicazione di questo led maniglia sul manuale. Ora funziona solo quando si apre il freezer. So che si potrebbe impostare tenendola sempre accesa, ma non ci riesco nonostante stia provando a tenere premuto per tre secondi il tasto door alarm...
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Nazzaro, in teoria la procedura che stai facendo è corretta. Ho chiesto informazioni direttamente a casa madre, ti faccio sapere non appena mi rispondono Smiley Felice
0 Likes
Nazzaro1
Journeyman
Opzioni

Grazie infinite Paolo. Rimango in attesa...

0 Likes
SaraDi
First Poster
Opzioni

Salve, siete riusciti a risolvere il problema? Anche io non riesco a mantenere l'illuminazione sulla porta: la luce si accende solo a freezer aperto e non trovo spiegazioni sul libretto. C'è una soluzione? Grazie, intanto... 

0 Likes
emalab66
First Poster
Opzioni
Basta premere per 3/ 4 secondi
Il tasto handle lighting ( luce maniglia) e la luce sotto la porta del frigo si illuminerà

Members_7CAniHG
First Poster
Opzioni

Il tasto dove si trova ? Se è quello bianco nella parte inferiore della porta, non funziona, pur premendolo per qualche secondo.

Potete aiutarmi ?

Grazie 

Giorgio 

0 Likes
nikolin
First Poster
Opzioni
Ciao hai trovato il tasto per il led blu ? Me lo puoi dire grazie ?
0 Likes