Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo kitchen fit RB33R8837SR

(Argomento creato il giorno: 07-07-2020 03:38 PM)
318 Visualizzazioni
Marko999
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho comprato da poco il frigo in oggetto e devo dire che sono molto soddisfatto: la cosa più interessante è che il reparto freezer può essere utilizzato anche come frigo, basta impostare la temperatura voluta. Inoltre ha una estetica molto bella e una capienza formidabile, è poco rumoroso e può essere inserito al posto di un frigo da incasso. C'è un unico neo, anzi un paio: 1) la griglia per le bottiglie è molto limitante, sia perché può contenerne solo quattro e di misura non standard, sia perché va ad inficiare il contenuto del pianale sottostante;2) il contenitore per le uova, se riempito, non permette la chiusura dello sportellino. Ora comprare un contenitore per uova piu piccolo non è un problema, ma sostituire la griglia portabottiglie con un altro pianale in vetro ha un certo costo che non voglio affrontare. Ho chiesto alla Samsung la possibilità di cambiarlo ma mi hanno risposto che non è possibile!! Non credo che sia il modo giusto per fidelizzare la clientela!! 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marko999, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace che tale fattore abbia pregiudicato il tuo giudizio complessivo sul tuo nuovo frigorifero.

Mi dispiace confermarti quanto indicato dal reparto che ha gestito la tua richiesta: il frigorifero è strutturato per accogliere in quello spazio il portabottiglie e l'adeguato montaggio di un pianale in vetro non è garantito. Non risulta possibile, dunque, accogliere la tua richiesta.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes