Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo danneggiato

(Argomento creato il giorno: 11-05-2021 01:01 PM)
498 Visualizzazioni
Flora
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato un frigo 2 mesi fa. Ho notato che si sta riempiendo di bozzi, prima era uno su un lato, adesso pian piano si stanno espandendo. Penso sia un problema dovuto all'acciaio. Qualcuno ha il mio stesso problema? 

11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Flora, benvenuta in Community!

Mi dispiace per quanto ci stai segnalando! Devo confessare che la situazione è piuttosto bizzarra, infatti non ci sono particolari condizioni d'uso che potrebbero favorire la comparsa di "bozzi" o lesioni sulla scocca.

Quale modello di frigorifero hai acquistato e dove lo hai posizionato? Avremo necessità del codice modello esteso, lo puoi trovare nell'etichetta applicata all'interno della porta.

In quale zona dell'apparecchio noti questi "bozzi"? Hai modo di allegare qualche foto in modo da fare una prima valutazione?

Attendiamo un tuo riscontro 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sabrina980
First Poster
Opzioni
Ciao Flora ho anch io lo stesso problema con un frigo samsung comprato nel 2015...dopo un mese dall acquisto ha iniziato ad ammaccarsi la porta superiore ho chiamato il servizio clienti samsung per 2 problemi riscontrati il primo era che il frigo faceva dei colpi assurdi e il secondo per i bozzi ... per i colpi è stato risolto ma i bozzi no...anzi mi è stata data la colpa di non trattare il frigo con cura ... non parliamo poi del tecnico dell assistenza che quando ha visto la porta del frigo mi ha riso in faccia ... a oggi il frigo funziona bene ma la porta è orribile da vedere
0 Likes
LORENZO TALEVI
Journeyman
Opzioni

Vi prego darmi indicazione su come risolvere il problema delle ammaccature sono di Ancona…

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LORENZO TALEVI, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di capire di più sul tuo caso, ho effettuato una verifica sui nostri sistemi mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community.

Mi risulta che in data 22 Ottobre avessi segnalato al nostro servizio clienti il fatto che il tuo frigorifero di 5 anni presenta dei bozzi sulla scocca e, in contemporanea, anche il fatto che sei alla ricerca del cassetto inferiore del freezer: l'incaricato ti ha proposto la possibilità di un intervento fuori garanzia per i bozzi e ti ha chiesto i dati per procedere all'apertura della pratica; poi, ti ha fornito i dati del centro al quale puoi rivolgerti per reperire il cassetto, ma non è stato dato il via per l'apertura della pratica d'assistenza fuori garanzia.

Ti sei rivolto al centro consigliato per il cassetto del freezer? Ci confermi che vorresti procedere con una pratica di assistenza fuori garanzia per quanto concerne i bozzi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ferdi19
First Poster
Opzioni
Buona sera a tutti. Anch'io ho lo stesso problema segnalato. Ho la porta del frigorifero samsung pieno di bozzi.
0 Likes
Ferdi19
First Poster
Opzioni
Cosa debbo fare?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Ferdi19. 🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. A tal proposito, la situazione riguarda la scocca esterna?

Potresti fornirci il codice modello completo del prodotto?

Jessica_A_0-1736265571910.png

Inoltre, posso avere un riscontro fotografico in riferimento alla situazione riscontrata?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_1-1736265935700.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

In ogni caso, considerando la presenza di bozzi, sarà opportuno procedere con una perizia tecnica. 

Attendo un tuo cortese riscontro, al fine di indicarti come procedere.

Resto a disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Flora832
Student
Opzioni
Purtroppo è la qualità dell'acciaio che lascia molto a desiderare, loro non ti vengono incontro in nessun modo, io ho rifiutato la sostituzione a pagamento della porta, mai più samsung!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Flora832, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto racconti, e vorrei indagare per avere il quadro completo della situazione.

A questo proposito ti ho contattato in privato per chiederti alcuni dati, controlla sul tuo profilo.

Ti aspetto, buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes