in data 11-05-2021 01:01 PM
Salve, ho acquistato un frigo 2 mesi fa. Ho notato che si sta riempiendo di bozzi, prima era uno su un lato, adesso pian piano si stanno espandendo. Penso sia un problema dovuto all'acciaio. Qualcuno ha il mio stesso problema?
in data 11-05-2021 03:28 PM
Ciao Flora, benvenuta in Community!
Mi dispiace per quanto ci stai segnalando! Devo confessare che la situazione è piuttosto bizzarra, infatti non ci sono particolari condizioni d'uso che potrebbero favorire la comparsa di "bozzi" o lesioni sulla scocca.
Quale modello di frigorifero hai acquistato e dove lo hai posizionato? Avremo necessità del codice modello esteso, lo puoi trovare nell'etichetta applicata all'interno della porta.
In quale zona dell'apparecchio noti questi "bozzi"? Hai modo di allegare qualche foto in modo da fare una prima valutazione?
Attendiamo un tuo riscontro 🙂
Ciao!
in data 12-11-2022 07:01 AM
in data 01-11-2024 12:35 PM
Vi prego darmi indicazione su come risolvere il problema delle ammaccature sono di Ancona…
in data 04-11-2024 02:43 PM
Ciao LORENZO TALEVI, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di capire di più sul tuo caso, ho effettuato una verifica sui nostri sistemi mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community.
Mi risulta che in data 22 Ottobre avessi segnalato al nostro servizio clienti il fatto che il tuo frigorifero di 5 anni presenta dei bozzi sulla scocca e, in contemporanea, anche il fatto che sei alla ricerca del cassetto inferiore del freezer: l'incaricato ti ha proposto la possibilità di un intervento fuori garanzia per i bozzi e ti ha chiesto i dati per procedere all'apertura della pratica; poi, ti ha fornito i dati del centro al quale puoi rivolgerti per reperire il cassetto, ma non è stato dato il via per l'apertura della pratica d'assistenza fuori garanzia.
Ti sei rivolto al centro consigliato per il cassetto del freezer? Ci confermi che vorresti procedere con una pratica di assistenza fuori garanzia per quanto concerne i bozzi?
Facci sapere!
Ciao
in data 04-01-2025 05:42 PM
in data 04-01-2025 05:42 PM
in data 07-01-2025 05:08 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Ferdi19. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. A tal proposito, la situazione riguarda la scocca esterna?
Potresti fornirci il codice modello completo del prodotto?
Inoltre, posso avere un riscontro fotografico in riferimento alla situazione riscontrata?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
In ogni caso, considerando la presenza di bozzi, sarà opportuno procedere con una perizia tecnica.
Attendo un tuo cortese riscontro, al fine di indicarti come procedere.
Resto a disposizione. 🙂
Buona giornata
in data 07-01-2025 05:39 PM
in data 07-01-2025 05:48 PM
Ciao Flora832, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per quanto racconti, e vorrei indagare per avere il quadro completo della situazione.
A questo proposito ti ho contattato in privato per chiederti alcuni dati, controlla sul tuo profilo.
Ti aspetto, buona serata.