Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno NV7B4140VBB - Ventola - Rumore inquietante di ferraglia

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 10:33 PM)
177 Visualizzazioni
Vittorio1966
First Poster
Opzioni

Buonasera,

elettrodomestico acquistato in data 19/02/2025 ed installato in data 25/02/2025. La ventola emette inquietanti rumori di ferraglia determinati dallo sfregamento delle stessa contro la schienale interno del forno. Il problema si verfica, talvolta, anche solo aprendo il portello del forno in temperaturta. 

Allego audio video 

0 Likes
16 Risposte
fpdesigner
First Poster
Opzioni

Ora come va ? 
ha sostituito il motore e la ventola ?

grazie 

0 Likes
fpdesigner
First Poster
Opzioni

A distanza di tempo il problema si è più presentato ?

Quale sarebbe la diagnosi ? 

Hanno sostituito motore e ventola ?

Cosa avrebbe causato il problema ?

Sono assemblati male questi forni ?

E' un problema di trasporto ?

Perchè da quel che leggo questo problema lo hanno in tanti 

0 Likes
Vittorio1966
First Poster
Opzioni

Buonasera,

il suo forma ha esattamente lo stesso problema che aveva il mio appena acquistato. Contatti il numero verde di samsung (anche attraverso whatsapp) fornendo i dettagli (modello, numero seriale, problematica e video) vedrà che interverranno in loco risolvendo le il problema imputabile  alla ventola che urta durante la rotazione lo schienale del forno. 

0 Likes
Vittorio1966
First Poster
Opzioni

Buonasera,

mi hanno adattato i ‘baffi’ della ventola affinché non urtassero il retro del forno. Il forno sembra adesso funzionare correttamente. Considerata la numerosità dei casi, ipotizzo che il difetto sia imputabile ad un problema di progettazione della ventola in alluminio.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Vittorio1966, mi fa davvero piacere apprendere ciò. 😊

fpdesigner, finalmente sono riuscita a visionare i video in questione!

Ti sei già rivolto a un nostro centro di assistenza ufficiale? Ti ho inviato un messaggio privato, mi piacerebbe fare chiarezza riguardo la situazione che stai riscontrando.

Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
fpdesigner
First Poster
Opzioni

Sono 15 giorni che aspettiamo la sostituzine, chiamiamo tutti i giorni il callceneter MEDIAWORLD

Chiamiamo tutti i gironi , abbiamo inviato foto video linmk a questo forum , seriale niente 

Teleperformance dice che non hanno tempistiche 

Aprono uno ticket ogni giorno , rispondono da Albania, Argentina e Italia sempre nello stesso modo

Leggono tutti i ticket sollecitato non è chiaro chi  

Non sanno quando verranno a prenderlo e sostituirlo 

Non sanno se Mediaworld ha un prodotto simile a magazzino 

Reso o sostituzione è uguale le tempistiche sono sconosciute 

Per chiudere in bellezza è venuto il tecnico che lo ha installato della EXIT per conto della CEVA logistics  il 31, questo  lunedi per verificare 

Si sono presentati senza preavviso dopo 15 giorni chiedendomi se eravamo in casa.

Perchè questa è la procedura 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fpdesigner,

mi spiace per queste tempistiche protratte, e posso immaginare il tuo disagio.

Se mi confermi che la pratica di sostituzione è stata avviata direttamente con Mediaworld, ti invito tuttavia a fare riferimento alla direzione locale.

Su questa piattaforma possiamo seguire pratiche avviate direttamente con Samsung.

Resto in ogni caso a disposizione per qualsiasi necessità :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes