in data 13-02-2025 07:56 AM
Buongiorno da un anno ho acquistato il forno in oggetto e per quanto nella prima fase mi sembrasse davvero ottimo, ora a distanza di un anno di utilizzo ho davvero tanti problemi.
il primo è che ogni qualvolta faccio la pulizia pirolitica, ovviamente seguo scrupolosamente le istruzioni visto il costo importante dell’’apparecchio, il rilascio della polvere bianca fa si che le guide laterali si riempiano di sostanza e oltre a non riuscire a pulirle, non scorrono bene e lo sporco diventa peggiore che non aver fatto la pulizia.
la seconda problematica sì riferisce a tante altre segnalazioni lette nella community…LA 🍕 PIZZA!!
Purtroppo le prestazioni di questo forno sono insufficienti per poter portare a termine la cottura di una pizza con i criteri di tale cibo. Ho usato TUTTI i programmi immaginabili ma nulla!
ora mi chiedo…come è mai possibile che in forno del prezzo di questo modello non possa supportare tali specifiche sopra citate?
viene inserita nelle possibili ricette anche della cucina sana ma evidentemente non si ha idea di come deve essere una pizza!
ho sostituito il mio forno appositamente per la pubblicità fatta a questo modello, che però evidentemente non solo è fuorviante ma anche ingannevole perché proprio non si possono cucinare tali prodotti e non solo.
Vi chiederei la gentilezza di non inviarmi risposte con programmi a provare perché davvero le ho fatte tutte e il risultato è ahimè penoso.
almeno con la pirolisi mi aspettavo di vederlo pulito e invece tanto tempo e spreco di energia inutile.
sono davvero molto molto delusa da questo prodotto.
Attendo gentile riscontro
grazie
in data 13-02-2025 01:32 PM
Ciao Pameladamon1974, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per l'esperienza avuta con il forno e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Considerando quanto descritto e le prove effettuate in autonomia, ti suggerisco di far periziare il forno da un tecnico specializzato.
Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante il canale WhatsApp dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Ti basterà cliccare sulla voce "Avvia WhatsApp".
Tienimi aggiornata.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert