Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno da incasso multifunzione Samsung NV7B4040VBS

(Argomento creato il giorno: 13-05-2023 10:07 PM)
218 Visualizzazioni
grep
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Ho acquistato il forno in oggetto ed ho notato che quando lo apro la cerniera di destra fa come uno scatto e si abbassa leggermente, rendendo difettosa e poco fluida l'apertura. Volevo capire se fosse successo anche ad altri e nel caso come lo avete risolto. Inoltre mi chiedevo se un problema del genere potesse essere risolto gratuitamente dall'ssistenza essendo il forno ancora in garanzia. L'ho acquistato 1 mese e mezzo fa circa, ma purtroppo l'ho potuto montare solo recentemente e quindi non me ne sono accorta proprio immediatamente.
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi!
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao grep, benvenuto 🤝!

Vorrei visionare l'anomalia. Ho necessità, per questo motivo, di avere un video in cui si evince l'irregolarità riscontrata.

Ti chiedo, per via di alcuni limiti della piattaforma, di caricare il video su YouTube e allegare, al post di risposta, il link che rimanda ad esso.

Attendo tue.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedtorrent
First Poster
Opzioni

CIao Grep, hai risolto?

Il mio forno ha lo stesso "problema" se così si può definire...

Inoltre, in fase di preriscaldamento, soprattutto se è in modalità solo inferiore+convezione, a 200° mi fa scattare il differenziale termico, come se ci fosse un corto/surriscaldamento. Il tuo?

0 Likes