in data 11-01-2018 02:35 AM
Diversi anni fa comprai questo modello. Mi è durato abbastanza, credo circa 10 anni. Unico neo...lo smalto del soffitto che si è screpolato. Qualche mese fa non ha più funzionato la modalità microonde con tutte le configurazioni che ne dipendono.
Quanto costerebbe sistemarlo?
In alternativa esiste un modello come questo? Quasi tutti gli ultimi modelli hanno una temperatura massima raggiungibile di 230 gradi. Il mio raggiunge i 250.
Insomma mi interessa la cottura vapore, microonde, ventilato, e temperatura se possibile di 250 gradi.
in data 16-01-2018 03:31 PM
Ciao lucianocrimi, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di dare uno sguardo a questi modelli presenti sul nostro sito, che possiedono sia la cottura vapore con temperatura in convenzione sino a 230°C. I modelli sono i seguenti: MC35J8088LT/ET, MC32K7085KT/ET.
Per quanto rigurada la relativa riparazione, posso suggerirti di contattarci al numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat in modo da indicarti un centro assistenza autorizzato Samsung e maggiori dettagli sulle caratteristiche dei prodotto indicati
Ciao
in data 16-01-2018 07:45 PM
Nel modello di 32 litri vi è in dotazione la vaporiera? mI pare che nelle specifiche non sia inclusa.
Qualora non fosse inclusa potrei usare quella del mio modello attuale?
Inoltre non ci dovrebbero essere problemi per la consegna dell'usato giusto? Come avviene?
La consegna avviene direttamente al piano (abito al terzo piano di un edificio) o viene lasciato a piano terra? Per me sarebbe un problema.
in data 17-01-2018 03:44 PM
Ciao lucianocrimi,
Ti confermo che nel modello da 35 litri è in dotazione la vaporiera pro
Tuttavia cosa intendi per la consegna dell'usato? Per l'acquisto sul nostro sito ti consiglio di verificare direttamente con il reparto Shop al numero 800-025520.
Ciao
in data 18-01-2018 02:42 PM
Se le risposte sono di questo tipo meglio il telefono. Ho fatto riferimento al 32 litri e la risposta è stata sul 35.
in data 19-01-2018 04:40 PM
Ciao lucianocrimi,
Mi spiace per l'errore riguardante i modelli dei due prodotti :smileysad:
Il modello da 32 litri non ha in dotazione la vaporiera.
Per avere informazioni relative all'acquisto puoi verificare direttamente con il nostro shop;)
Ciao