Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forno a microonde

(Argomento creato il giorno: 10-12-2015 01:44 PM)
890 Visualizzazioni
buzzillone2
First Poster
Opzioni

Ho acquistato nel dicembre 2010 un forno Samsung mod. CP1395 e pagandolo 368€ credendo di acquistare il top.Dopo 2 anni ha cominciato dare problemi e ad oggi ho pagato 4 interventi sempre per lo stesso difetto, che si verifica continuamente.L'assistenza non è stata in grado di risolvere il problema e samsung, ,contattata attraverso il call center, ha avuto solo chiacchere.Il forno non funziona, l'assistenza dice che non può fare niente e Samsung tace!!E' una vergogna! Non è un'azienda seria! Il precedete forno a microonde di altra marca non si è mai guastato.Guardatevi da spendere soldi.Altro che "consumer care" !!!

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao buzzillone e benvenuto.

Potresti mandarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati e i dati del forno per fare ulteriori verifiche?
Attendo un tuo riscontro.
0 Likes
buzzillone2
First Poster
Opzioni

Il modello del forno è indicato nella mail, e il guasto che si verifica è sempre " E 32".Non capisco a cosa servano i miei dati

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Tramite il tuo nickname (buzzillone) non posso risalire alla tua anagrafica e capire cosa è successo....
0 Likes
buzzillone2
First Poster
Opzioni

Non capisco a quale anagrafica ti riferisci  e cosa c'entri con il problema .Nel mio post ho chiaramente spiegato le cose. E non capisco quale sia il tuo interesse al mio caso e cosa puoi fare. Puoi  risoverlo? E,se si, come?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Visto che hai scritto che hai chiamato diverse volte il numero verde, volevo capire cosa è successo e se potevo aiutarti in qualche modo.
0 Likes
buzzillone2
First Poster
Opzioni
Oggi ho portato di nuovo il forno all'assistenza musilli di milano, perchè ripete lo stesso guasto"E32".Avevo parlato anche con l'ufficio reclami (sign.Sabrina) per far presente il fatto che ho già speso 120€ co due riparazioni per lo stesso guasto.Una nel 2013,unmese dopo che è scduta la garanzia.Un'altra nel 2014 (sempre E32) e in fine l'ultima quest'anno.Sepre per lo stesso guasto.l'ultima volta l'ho portato il 2 novembre e mi è stato restituito,dicendo che funzionava.Il girno dopo si è di nuovo guastato e ora è al centro musilli ,dove l'ho riportato.Lacsi giudicare a voi tutto questo:io abito a Bereguardo e ogni volta mi faccio 90 km (andata e ritorno).In più io il forno louso molto. sia come forno venytilato ,che microonde che cottura al vapore.Rimanere senza è un graave disagio,Sabrina mi aveva proposto una sostituzione , ma non ho più sentito nessuno.Se vi interessa il cliente, cercate di risolvere il problema al più presto ,altrimenti me ne compro un'altro e vi cito per danni.Vediamo cosa può fare lei
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Buzzillone Smiley Felice
potresti inoltrarci un messaggio privato con tutti i tuoi dati? in modo da poter effettuare un controllo approfondito.
Grazie e buona giornata!

0 Likes