Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fischio Lavastoviglie DW60M6070IB

(Argomento creato il giorno: 12-11-2020 02:14 PM)
754 Visualizzazioni
ajRuiz036
First Poster
Opzioni

Salve,

Recentemente ho acquistato una cucina e mi è stata installata una Lavastoviglie samsung modello DW60M6070 IB. Le prime due settimane sono andate abbastanza liscie ma già da questa semana abbiamo iniziato a sentire un fischietto fastidioso durante il ciclo di lavaggio (che è quello consigliato, ECO). Ho provato a fare la manuntenzione come specificato nel manuale ma non aiuta con questo fischio.

Vorrei capire se posso fare altrimenti o dovrò richiedere l'assistenza di un tecnico.

Grazie e buona giornata,

Aj

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ajRuiz036,

benvenuto in Community!

Se utilizzi programmi differenti e carichi differenti all'interno della lavastoviglie, senti comunque il fischio indicato? 

Provare altri programmi e carichi diversi è importante per capire se il rumore possa essere legato a uno specifico programma, piuttosto che al lavaggio in sé.

A seconda del comportamento, infatti, potrebbe essere necessario procedere in maniera diversa.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Micalia
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qlc mese fa ho acquistato la cucina nuova, con una lavastoviglie samsung DW60M6070IB,e dopo un mese di utilizzo ha cominciato:a perdere il segnale acustico ( è molto basso)che averte il fine programma oppure quando si piggiano i tasti per selezionare i vari programmi ,c'è pc che potrei fare oppure devo rivolgermi al assistenza?

Grazie mille per un eventuale risposta.
0 Likes
Massimo Santucci
First Poster
Opzioni

Anche a me succede che il suono associato allo spegnimento e/o a i vari pulsanti scompaia senza motivo.

Ogni tanto ricompare misteriosamente e poi subito scompare di nuovo.

A lei la Samsung ha mai risposto?

Grazie,

MS

0 Likes