in data 26-05-2021 06:37 AM
Mi è arrivato il mitico frigorifero Family Hub.
Non sono un totale neofita ma proprio non ci arrivo...
Mi confermate che l'unica app per comunicare con il frigo è " SmartThings" ?
Mi spiegate come condividere le app sul frigo con lo smartphone (IOS) ? Cioè ad esempio la lista della spesa, oppure visionare la telecamera interna da remoto...
Con l'app scaricata si riesce solo a gestire le temperature frigo, statistica apertura porta, caricamento foto e basta !!
Grazie a quanti mi aiuteranno a capire...
in data 27-05-2021 01:19 PM
Ciao LORENZO TALEVI, benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sarebbe utile capire se, il fenomeno riscontrato, sia legato allo smartphone che si sta utilizzando o meno.
Per questo motivo ti chiedo di collegare il frigorifero, sempre mediante l'applicazione di SmartThings, ad un altro smartphone con sistema operativo Android.
L'ideale sarebbe utilizzassi un telefono Samsung per eseguire questo genere di verifica.
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 28-05-2021 09:30 AM
Salve Andrea,
Non ho telefoni Android e nemmeno Samsung.... solo Apple Iphone 10 e 12
Vuol dire che con il sistema IOS ho il solo controllo della temperatura del frigo e posso solo caricare le foto ? Tutte le funzionalità remote non ci sono ? Ti prego non dirmi questo !! Ho visto che prima c'era un'altra App che si chiamava "Samsung Family Hub" ma che nel tentativo di configurarla mi dice che è stata sostituita con l'app "SmartThings" !!! Ho forse sbagliato qualcosa nell'istallazione dell'App o sul frigorifero ? Ti prego Andrea... dammi buone notizie !
in data 28-05-2021 01:22 PM
Ciao LORENZO TALEVI,
da quello che indichi, la procedura di collegamento sembra andata a buon fine, in quanto il prodotto viene riconosciuto e risulta associato all'app stessa.
Per questo motivo e come suggerito in precedenza, sarebbe opportuno verificare se con un sistema operativo differente, le funzionalità rimangono le medesime o meno.