Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estensione garanzia promo service 2022

(Argomento creato il giorno: 16-08-2022 11:01 AM)
178 Visualizzazioni
Ciccio12
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho inviato dati per estensione in garanzia gratuita "promo service 2022", il giorno 12 Agosto 2022, ad oggi non ho ancora ricevuto risposta? Quali sono i tempi? Come posso sapere se la mail è  arrivata correttamente? La fattura di acquisto  è  del 08 Agosto 2022.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi info 😅
0 Likes
5 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Sono passati solo 4gg, bisogna avere un po' di pazienza
0 Likes
Ciccio12
First Poster
Opzioni
Ok, grazie anche perché entro 20 giorni dalla fattura sennò non posso più rientrare nella promo...
Vediamo...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio12,

benvenuto nella Community Samsung!

In linea di massima quanto indicato da Walty71 è corretto. Nel senso che rientriamo all'interno delle tempistiche standard di accettazione di una promozione.

Vorrei però comprendere se ti riferisci ad una promozione a cui stai aderendo dal nostro sito o se invece è una promozione esterna e acquistabile mediante i nostri rivenditori.

Se hai aderito ad una promo dal nostro sito, potresti indicarmi la promozione e fornirmi il tuo indirizzo mail per una verifica sistemica? A quale prodotto è legata questa promozione?

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciccio12
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea, ancora nessuna novità
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio12,

ho avuto modo di risponderti privatamente.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes