Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DV80M6210CW/ET asciugatrice 8kg guasta

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 09:14 PM)
330 Visualizzazioni
Maxsansung
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti , ho acquistato qualche anno fa questa asciugatrice Samsung 8kg  DV80M6210CW/ET. Pensando di fare un buon acquisto e non ho prolungato la garanzia legale di due anni ( purtroppo..)

Oggi mi ritrovo l asciugatrice senza garanzia che al 5 minuto della partenza di qualsiasi programma di asciugatura ,si ferma e si spegne da sola .

Portata  io al centro Samsung a Catania, pagato 35 euro solo per sapere cosa ha e chiedere preventivo

Risultato: ci vogliono le schede elettroniche , il motore e i sensori 

Vi sembra un preventivo a voi mettere tutto ?come dire ..la vostra macchina si ferma e il meccanico cambia tutto per sicurezza.

Inutile spiegare quanto sia costoso ripararla.

Attendo gentilmente vostre info su cosa potrebbe essere ...il difetto...magari un semplice sensore da qualche euro .?!!!!

Complimenti Samsung aiutate sempre il cliente...a cambiarla.

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Maxsansung, benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per l'accaduto, e capisco il tuo stato d'animo.

Vorrei verificare quanto intercorso con il nostro supporto tecnico in modo da avere il quadro completo della situazione.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxsansung
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta,lei mi chiede di fornire i miei dati personali ...mail telefono....per un attimo ho sperato che qualcuno prendesse in carico il mio problema..,peccato che ad oggi nessuno mi ha contattato oltre che il centro assistenza di ct che se ne lava le mani ( bm elettronica) dicendo che non avendo codice errore ,per sicurezza cambia tutte le schede e tutti i sensori... Praticamente la posso comprare nuove.....bhe se questa è assistenza.....passo ad alla concorrenza 

Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Maxsansung,

ti ho risposto anche qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice/td-p/2677912/page/2

La richiesta dei dati ci serve principalmente per verificare la situazione e capire come poter procedere, prima di tutto. Una volta fatto ciò, viene stabilito l'iter da seguire per ogni singolo caso.

Per il tuo caso specifico, Michele ti ha fornito ulteriori dettagli privatamente: ti invito dunque ad attendere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxsansung
Apprentice
Opzioni

Comunque ribadisco quanto fin. Ora detto  sulla mia asciugatrice periziata dal centro Samsung di ct :

1)Spesa di perizia 35 euro che non mi veniva defalcata dalla possibile riparazione

2) perizia di 270 euro per ripararla molto approssimativa dove veniva cambiata elettronica e sensori

3 ) dopo 1 settimana la accendo senza averla fatta riparare...e funziona come prima...

Miracolo !!! Oppure qualche sensore che ha ripreso a funzionare?!!

Queste asciugatrici sono un mistero...

Cmq tutto bene almeno funziona 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Maxsansung,

quanto indichi risulta essere abbastanza insolito.

Ho avuto modo di verificare a sistema, che il tuo caso è attualmente in gestione al nostro reparto reclami.

Hai avuto modo di segnalare quanto accaduto al supporto che ha in gestione il tuo caso?

Ti invito a proseguire la gestione del tuo caso con il nostro Servizio Clienti, che avrà modo di interfacciarsi con il centro di assistenza in tempo reale.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes