in data 03-01-2025 10:23 AM
Buongiorno,
mi sono accorto da subito che i panni lavati sopratutto con programma delicato avevano un odore eccessivo (a tal punto che nella stanza dove metto a volte i medesimi ad asciugare c era un odore fortissimo).
Ho capito che si tratta dell'ammorbidente...e pur mettendolo a livello basso è eccessivo...non possono odorare cosi i panni nè prevedere un risciacquo aggiuntivo (con programma extra) tutte le volte.
Si può regolare l'ugello di emissione dell'ecodose?
Grazie
in data 03-01-2025 02:50 PM
Ciao Gior_Do,
potresti indicarmi se hai riempito il dispenser dell'Ecodosatore fino alla linea massima raccomandata? Un riempimento eccessivo può portare ad inconvenienti di questo tipo.
Inoltre, l'erogazione su quale valore è stata impostata?
Posso inoltre raccomandarti di provare a diluire leggermente con acqua il prodotto in questione, nel mentre che indaghiamo insieme per trovare una soluzione.
Resto disponibile, a presto!
in data 03-01-2025 10:15 PM
Ciao Michele,
si certo ho impostato il livello di erogazione su BASSO.
La proposta di diluire l'ammorbidente è un'idea, ma in effetti c è qualcosa di strano
Ho fatto la pulizia della pompa...vediamo
G
in data 06-01-2025 02:02 PM
Niente da fare, anche a livello basso, i panni hanno un odore assurdo tant è che se ne accorgono anche le persone che mi/ci stanno accanto.
in data 07-01-2025 01:58 PM
Ciao Gior_Do,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Hai avuto modo di effettuare una pulizia dei filtri?
I motivi che possono causare cattivo odore nei panni sono molteplici; se gli indumenti sono molto sporchi, ad esempio, lavaggi a temperature basse o troppo brevi potrebbero non essere sufficienti a rimuovere lo sporco.
La situazione si manifesta indipendentemente dal carico e\o dal tipo di programma selezionato?
Per quanto concerne il detergente, ne hai testato diversi? Se si ma l'inconveniente persiste, ritengo necessario procedere con una perizia tecnica.
Per procedere in tal senso, occorrerà fare riferimento al supporto preposto: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata