Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

display frigo side by side RS7768FH

(Argomento creato il giorno: 27-04-2020 03:52 PM)
4400 Visualizzazioni
Steve88
Student
Opzioni

Salve volevo sapere se la spia del filtro dell'acqua è sempre accesa di azzurro  e diventa rosso soltanto quando è il momento di sostituirlo.  Chiedo questo perché dopo aver resettato con ice type x 3 sec a seguito sostituzione filtro (il mio è  estetno), è  rimasta blu. Nei suoi 3 anni di vita nonsi era mai accesa (neanche di rosso). Ho sempre cambiato i filtri alla scadenza xchè lo segnavo sul calendario. Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Steve88, Benvenuto sulla Community Samsung!

Possiamo indicarti che la spia del filtro si accende di colore blu per avvisare dell'imminente necessità di cambiare il filtro, mentre, quando si accende di rosso, è necessario provvedere alla sostituzione.

Dopo la sostituzione del filtro, è necessario poi tenere premuto il pulsante Ice Type per 3 secondi per azzerare l’indicatore del filtro: considera che tale operazione potrebbe non essere immediata.

Hai verificato se, attualmente, la spia risulta spenta?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Steve88
Student
Opzioni
Come ho già scritto, la mia spia che non si era mai accesa (cambiavo i filtri perché me lo segnavo sul calendario), dopo l'ultimo cambio filtro ho premuto per 3 sec ice type e si è accesa di blu, e mai più spenta, neanche dopo svariati ulteriori 3 sec ice type. Ho provato anche, piu volte, come suggerito dall'assistenza telefonica samsung staccare la spina x almeno 5 minuti.
Rimane accesa di blu!
0 Likes