Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display forno a microonde MG23F301TCS si è rotto

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 09:08 PM)
226 Visualizzazioni
bdiego90
Student
Opzioni

Salve,

improvvisamente il display del mio forno a microonde MG23F301TCS, con esattamente 2 anni e 2 mesi di vita, ha iniziato a non funzionare.

Per l'esattezza, una delle "lineette LED" che compongono un numero dell'orario si è definitivamente spenta, mentre altre led sfarfallano ad esempio durante una cottura.

Ho provato a staccare la spina 10 minuti e a riattaccarla ma non è cambiato nulla.

Non ho avuto nessun fulmine di temporale o cose del genere.

Vorrei capire cosa è successo. Dato che l'ho sempre usato pochissimo, massimo due volte a settimana, sono delusissimo dell'acquisto.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
scheda elletronica guasta
0 Likes
bdiego90
Student
Opzioni
Cosa dovrei comprare? Costa parecchio? Ha per caso un link da indirizzarmi sul pezzo di ricambio? Grazie mille
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
recati in un centro assistenza samsung della tua zona chiedi un preventivo
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bdiego90, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per l'accaduto.

Il comportamento che descrivi è sintomo di un guasto sul display: in questa circostanza, si rende indispensabile l'intervento di un nostro tecnico autorizzato, il quale può procedere con un'adeguata riparazione del forno.

In quale città ti trovi esattamente? In questo modo possiamo indicarti il centro di assistenza autorizzato al quale potrai rivolgerti.

In alternativa, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico, contattandoci mediante i nostri canali diretti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert