Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display forno a microonde MG23F301TCS si è rotto

(Argomento creato il giorno: 11-05-2020 06:21 PM)
4046 Visualizzazioni
crystal13
Explorer
Opzioni

Salve,

improvvisamente il display del mio forno a microonde MG23F301TCS, con esattamente 2 anni e 5 mesi di vita, ha iniziato a non funzionare.

Per l'esattezza, una delle "lineette LED" che compongono un numero dell'orario si è definitivamente spenta, mentre altre led sfarfallano ad esempio durante una cottura.

Ho provato a staccare la spina 10 minuti e a riattaccarla ma non è cambiato nulla.

Non ho avuto nessun fulmine di temporale o cose del genere.

Vorrei capire cosa è successo. Dato che l'ho sempre usato pochissimo, massimo due volte a settimana, sono delusissimo dell'acquisto.

Grazie

Gianfranco

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao crystal13, Bentornato sulla Community Samsung,

ci dispiace molto per quanto stai riscontrando sul display del tuo microonde.

In questo caso è fondamentale segnalare quanto è accaduto al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere eseguite le verifiche opportune per stabilire le modalità di assistenza.

Tienici pure aggiornati, qualora lo desiderassi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
SilviaV61
First Poster
Opzioni
Anche a me è successa la stessa cosa poi senza che avessi fatto niente dopo qualche tempo è tornato a posto, ora da qualche giorno ha di nuovo lo stesso difetto, manca una lineetta, solo che chiamare l'assistenza per questo mi pare un po' esagerato
0 Likes
Alyfe
First Poster
Opzioni
Sì, ho provato senza alcun risultato e questa cosa mi urta
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alyfe, ti diamo il benvenuto nella nostra Community 🤝!

In tutta onestà, non mi è chiaro il tuo intervento. Essendo questo il tuo primo commento in Community, non ho uno storico a cui attingere per capire in quale situazione ti trovi.

Mi spieghi? 

Attendo chiarimenti. Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes