Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze tra 3 modelli di monitor

(Argomento creato il giorno: 31-08-2014 05:42 PM)
1791 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MarcoAk1
First Poster
Opzioni

Salve, io volevo sapere se le differente tra i monitor modelli T24D391EW, T24D390EW e T24D590EW sono solo estetiche o c'è altro. Grazie in anticipo.

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao MarcoAk, Benvenuto!

le differenze sono per lo più estetiche, ti giro il link per confrontare i 3 modelli:

http://www.samsung.com/it/consumer/comparison?prda=LT24D391EW/EN&prdb=LT24D390EW/EN&prdc=LT24D590EW/...
0 Likes
MarcoAk1
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta. Comunque avevo già fatto io questo confronto e sembra che l'unico valore differente sia la Luminosità di Picco (come mi è stato anche detto dal Customer Care).

Però il fatto è che :

1) Mi è stato detto su forum stranieri che la Luminosità di Picco si può migliorare semplicemente aggiornando i driver/firmware.

2) In effetti, sui siti Samsung di altri paesi noto che i monitor hanno differenti valori di Luminosità di Picco.

Per esempio, sul sito UK il T24D390EW ha un valore di 83% di Peak Luminance Ratio, come si può vedere qui http://www.samsung.com/uk/consumer/pc-peripherals/monitors/digital-tv-monitor/LT24D390EW/XU

Mentre su quello italiano ha un valore di 98%.

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

stiamo parlando di monitor differenti rivolti a mercati differenti LT24D390EW/XU (che hai visto sul sito inglese) non è uguale a LT24D390EW/EN (che hai visto sul sito italiano)

0 Likes
MarcoAk1
First Poster
Opzioni

Vero, hai ragione. Vabè, io comunque ho ordinato il D390 da Amazon italiano. Spero solo sia compatibile la CAM HD di Premium, visto che ha lo slot CI+, ma Samsung non me ne ha garantito la compatibilità.

Altrimenti restavo con il mio buon Samsung T240HD, e la sua bella porta DVI. Peccato che nonm sia compatibile con lo standard CI+

A proposito, grazie Samsung per aver rimosso le porte DVI dai Monitor/TV.

0 Likes
tuttok
First Poster
Opzioni

ciao marco,

come ti sei trovato con queto monitor tv ?

0 Likes