Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra NV75N5641BS e NV75N5641BS/ET

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 12:26 PM)
1948 Visualizzazioni
AleChiara
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere la differenza tra i due modelli indicati nel titolo. Dal vostro sito trovo solo il primo modello ma su altri e-commerce è presente anche il secondo ed è indicano che il primo non ha la cottura a vapore mentre il secondo si.

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AleChiara, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

I codici che hai indicato riguardano lo stesso modello di forno: nel primo codice viene semplicemente omessa la parte di codice /ET, che riguarda il mercato di destinazione del prodotto.

 

Il modello in questione è il Forno Doppia Porta Dual Cook Flex™ NV75N5641BS, di cui puoi vedere le specifiche sul nostro sito cliccando QUI.

 

Come puoi vedere, poco sotto il nome, viene indicato il codice completo, compresa la provenienza:

 

1.JPG

 

Le modalità di cottura disponibili sono indicate sul manuale d'uso a pag. 19 e successive, con un focus sulle impostazioni di Cucina intelligente a pag. 28 e successive.

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianluca1983
First Poster
Opzioni

Salve ho intenzione di comprare un nuovo forno. Ho visto la differenza tra un NV75N5641 RS con un NV75N5641BS. Adesso vi chiedo invece quale sia la differenza tra il NV75N5641 RS ed il NV75K5571RS?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca1983, benvenuto sulla Community Samsung!

I due forni presentano varie differenze.

Partiamo dal Dual Cook Flex™ NV75N5641RS: si tratta di un forno con tecnologia Dual Door (doppia porta) e Dual Cook Flex che ti offre massima versatilità per cuocere piatti diversi nello stesso momento usando in modo distinto le due cavità. Puoi in ogni caso anche aprire la porta per intero ed usare l'intera cavità del forno.

Dopo aver utilizzato il forno, puoi utilizzare l'innovativa pulizia catalitica: il pannello catalitico, situato nella parte posteriore del forno, assorbe il grasso e scioglie chimicamente i residui.

 

Il forno Dual Cook NV75K5571RS, invece, è un forno che dispone di porta unica, ma presenta comunque la tecnologia Dual Cook grazie alla quale puoi utilizzare il forno con due scomparti gestendo due differenti temperature o con un singolo scomparto per cucinare i piatti più grandi.

A differenza del primo forno, dunque, essendovi una porta singola, non è possibile accedere a un solo scomparto tenendo chiuso il secondo.

Questo forno, inoltre, offre il sistema Pyrolytic autopulente e tramite il vapore bollente rimuove i batteri e i residui di cibo lasciando solo poca cenere da pulire.

Entrambi i forni, hanno un'ampia capacità di 75l.


Per tutte le caratteristiche, ti suggerisco di consultare le specifiche presenti sul nostro sito:

Forno Doppia Porta Dual Cook Flex™ NV75N5641RS: https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/electric-oven-nv75n5641rs-et/

Forno Dual Cook NV75K5571RS: https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/electric-oven-nv75k5571rs-et/


Restiamo a disposizione in caso di dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert