Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra modelli di microonde

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 11:15 AM)
365 Visualizzazioni
baulit
Explorer
Opzioni

Buongiorno, interessato all'acquisto di un forno a microonde è possibile sapere che differenza c'è tra il samsung MC2BH5015AW e l'MC28H5015AW?

Grazie mille.

0 Likes
6 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non saprei . Ti conviene andare da mediaworld sono rivenditori autorizzati Samsung li c'é l'esperto che ti spiega le differenze.
0 Likes
baulit
Explorer
Opzioni

Ci sono già stato. Non tengono il modello MC2BH5015AW. Anche loro guardano sul sito dove però non sembra ci siano differenze tra i due modelli. Però nel prezzo l'MC2B.... costa 219,00 euro mentre l'MC28....costa 309,00 euro.

Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io Andrei sul più economico. Nell'indecisione faccio sempre così
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'unica differenza che ho trovato è che sul sito samsung il modello MC28H ha le caratteristiche scritte in inglese, mentre il modello MC2BH ha tutte le caratteristiche scritte in italiano

Quindi è possibile che un modello è per il mercato italiano e l'altro "no"

Forse per un mercato differente siccome sono identici
0 Likes
Baul
Apprentice
Opzioni
Ho dato un'occhiata ai manuali d'uso e in effetti quello dell'MC2BH è solo in italiano, anche se il sito riporta multilingua, ed è del 2021. Invece quello del MC28H c'è sia in inglese, del 2015, che in italiano del 2018. I manuali riportano anche degli accessori su modelli con sigle diverse. Ad esempio l'MC28H5015C e l'MC2BH5015C hanno il "piatto doratore" e solo l'MC28H5015Z è provvisto anche del "girarrosto, accoppiatore barbecue e spiedo". Come dici tu Wroom i modelli sono identici ma penso che oltre il colore la differenza sono anche gli accessori che potrebbero non essere destinati al mercato italiano.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai provato a scrivere al supporto samsung? Trovi la sezione in basso a destra nell'applicazione members

Magari sapranno darti una risposta certa rispetto a me normale utente
0 Likes