in data 15-02-2025 02:29 PM
in data 17-02-2025 11:51 AM
Ciao Mau645, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Vorrei confermarti che quanto riscontri è tendenzialmente normale.
Tuttavia, vorrei chiederti di verificare se orientando e centrando meglio le pentole noti dei cambiamenti. Allo stesso modo, vorrei che provassi sulla stessa Flex zone com'è la situazione con una sola pentola per volta.
Mi fai sapere? A presto.
in data 17-02-2025 04:04 PM
Ciao Michele.
Ho seguito il tuo consiglio riguardo il posizionamento delle due pentole nella Flex zone ma poco è cambiato. Utilizzando una sola pentola nella stessa Flex Zone sembra che funzioni regolarmente (non vedo variazioni "pulsanti" di tensione come si nota nel video che ho precedentemente allegato). Non capisco però cosa intendi dire che quanto riscontro "è tendenzialmente normale". Il piano cottura dovrebbe erogare l'energia richiesta in modo uniforme per garantire una corretta cottura dei cibi e se questo non avviene potrebbe essere un problema. Un apparecchio come questo che vanta tecnologie sofisticate e costi importanti credo non debba presentare queste "normali" anomalie. Ti ringrazio per una tua cortese risposta
Mau
in data 20-02-2025 03:59 PM
Ciao Mau645,
capisco la tua premura e, se lo desideri, possiamo svolgere degli approfondimenti.
Ho provveduto a chiederti alcuni dati in privato: controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi.
Ti aspetto, a presto.
Michele_P
Samsung Community Expert