in data 11-05-2016 11:21 PM
Buona sera.
Ho ricevuto oggi la mia nuova lavatrice ww90h7600ew/et e i primi lavaggi effettuati oggi sono andati egregiamente a buon fine.
Diciamo che sono andato sul sicuro, avendo gia avuto a che fare con prodotti samsung come il climatizzatore... sono piu che soddisfatto!
A sorpresa però ho visto che bisogna usare il detersivo il polvere... Mai usato in vita mia, ma comunque sono corso a comprarlo per cominciare ad usarla...
Quindi volevo chiedervi, sul manuale viene specificato che per utilizzare il detersivo liquido bisogna usare (se previsto)
la guida da inserire nella vaschetta dei detersivi, tale guida però non l'ho trovata... è necessario acquistarla o posso
usare il detersivo liquido anche senza questa guida?
Altra domanda, se voglio usare la fine programmata, posso comunque usare il det. liquido o come consigliato in altre marche di lavatrici
in caso di partenza ritardata usare solo quello in polvere per evitare la formazine di residui nei tubi durante l'attesa dell'avvio del programma?
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta.
Buona notte.
Amedeo La Diega
Cordiali saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-05-2016 10:36 AM
in data 12-05-2016 10:36 AM
in data 12-05-2016 10:41 AM
in data 28-05-2017 11:43 AM
Buongiorno ,
lo stesso discorso vale anche per il modello ww70k5410uw?
Purtroppo non è chiaro dal libretto istruzioni se per questo modello era previsto un adattatore per il detersivo liquido oppure no.
grazie in anticipo.
in data 25-01-2019 11:53 PM
La mia lavatrice è una WW80J5445FW e anche con l'attrezzino per il detersivo liquido purtroppo il detersivo scivola subito dentro la lavatrice.
Non posso usarli, quindi, per il secondo lavaggio.