Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

detersivo liquido per ww90h7600ew/et

(Argomento creato il giorno: 11-05-2016 11:21 PM)
5034 Visualizzazioni
amedeo811
Apprentice
Opzioni

Buona sera.

Ho ricevuto oggi la mia nuova lavatrice ww90h7600ew/et e i primi lavaggi effettuati oggi  sono andati egregiamente a buon fine.

Diciamo che sono andato sul sicuro, avendo gia avuto a che fare con prodotti samsung come il climatizzatore... sono piu che soddisfatto! Smiley Felice

A sorpresa però ho visto che bisogna usare il detersivo il polvere... Mai usato in vita mia, ma comunque sono corso a comprarlo per cominciare ad usarla...

Quindi volevo chiedervi, sul manuale viene specificato che per utilizzare il detersivo liquido bisogna usare (se previsto)

la guida da inserire nella vaschetta dei detersivi, tale guida però non l'ho trovata... è necessario acquistarla o posso

usare il detersivo liquido anche senza questa guida? 

Altra domanda, se voglio usare la fine programmata, posso comunque usare il det. liquido o come consigliato in altre marche di lavatrici 

in caso di partenza ritardata usare solo quello in polvere per evitare la formazine di residui nei tubi durante l'attesa dell'avvio del programma?

Rimango in attesa di una vostra cortese risposta.

Buona notte.

Amedeo La Diega

Cordiali saluti.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao amedeo81 e benvenuto Smiley Felice
il manuale della macchina si riferisce a più modelli.
E' possibile anche utilizzare detersivo liquido aggiungendolo nel "Vano detersivo per lavaggio principale", senza l'utilizzo del "Contenitore detersivo liquido", non previsto per il tuo modello.
Per impedire l'intasamento del vano sarà necessario diluire gli agenti concentrati o arricchiti (ammorbidente o detersivo) con acqua prima dell'applicazione anche usando la fine programmata.
Grazie e buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao amedeo81 e benvenuto Smiley Felice
il manuale della macchina si riferisce a più modelli.
E' possibile anche utilizzare detersivo liquido aggiungendolo nel "Vano detersivo per lavaggio principale", senza l'utilizzo del "Contenitore detersivo liquido", non previsto per il tuo modello.
Per impedire l'intasamento del vano sarà necessario diluire gli agenti concentrati o arricchiti (ammorbidente o detersivo) con acqua prima dell'applicazione anche usando la fine programmata.
Grazie e buona giornata
amedeo811
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per la celere e cortese risposta.

Buona giornata a lei 🙂
LaMux
First Poster
Opzioni

Buongiorno ,

lo stesso discorso vale anche per il modello  ww70k5410uw?

Purtroppo non è chiaro dal libretto istruzioni se per questo modello era previsto un adattatore per il detersivo liquido oppure no.

grazie in anticipo.

0 Likes
ellosmartphone
Journeyman
Opzioni

La mia lavatrice è una WW80J5445FW e anche con l'attrezzino per il detersivo liquido purtroppo il detersivo scivola subito dentro la lavatrice.

Non posso usarli, quindi, per il secondo lavaggio.

0 Likes