in data 21-12-2020 10:46 AM
Delusa della tanto millantata qualità samsung. Ho acquistato tutti gli elettrodomestici samsung peccato che nemmeno dopo 2 anni sono qui a scrivere che nn sono per niente soddisfatta. La qualità del piano cottura a gas NA 75j3030AS è indecente, dopo nemmeno un mese si presentava con l'acciaio già macchiato indelebilmente e in più le griglie hanno acciaccato il piano. Il forno dual cook scalda poco e tra poco sarò costretta per questo motivo a cambiarlo. la tv smart 26 pollici nn ha il bluetoot e appena montata me ne sono accorta (lo davo per scontato nel 2020) e quindi diventava difficile cambiarla ma insomma ormai ce l'hanno anche i giocattoli del gatto. Per ultimo mi hanno regalto l'asciugatrice DV9M5 che dopo 7 -8 lavaggi non di più non asciuga. Ma che qualità è questa? MAI PIU' UN ELETTRODOMESTICO SAMSUNG
in data 21-12-2020 11:20 AM
Ciao Members_PSgte3j,
mi spiace per il tuo malcontento e vorrei aiutarti.
Per quanto concerne il piano cottura, intendi che sia in parte 'sprofondato'? L'installazione è stata effettuata da personale qualificato?
Sono stati utilizzati detergenti o materiali abrasivi per la pulizia? Nel manuale d'uso viene indicato quanto sotto riportato:
Hai già chiesto la verifica di un nostro tecnico?
Cosa intendi quando ci comunichi che il forno 'scalda poco'? In che modalità / temperature lo utilizzi? Cosa hai rilevato nel dettaglio?
Per quanto concerne il TV, saprò darti conferma della presenza o assenza della funzione bluetooth se mi comunicherai il codice modello completo del prodotto. Ad ogni modo, la tecnologia sta investendo man mano su altre tecnologie di trasmissione. Cosa vorresti collegare nello specifico?
Per quanto concerne l'asciugatrice, che programma utilizzi? Con quale tipologia di carico? Cosa rilevi? Vengono visualizzati degli errori?
Fammi sapere 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-12-2020 04:27 PM
Per l'asciugatrice avrei bisogno di un tecnico perchè nn scalda e nn asciuga come posso fare per averlo a Lido di Camaiore? Poi il piano consideriamo che è la seconda cucina e ho chiamato dopo un mese e mi è stato risposto che nn rispondete per le macchie e la griglia di ghisa ha fatto il resto. Per la tv si potrà anche informare ma intanto io nn posso collegare una cuffia in bluetoot perchè nn c'è. Tralasciamo il forno per ora e per cortesia mi faccia sapere come richiedere un tecnico a casa per l'asciugatrice che nn sciuga FS DV70M50201W. Da chat ho staccato tutto dalla presa ma niente non funziona
in data 27-12-2020 10:41 AM
Ciao Members_PSgte3j,
per avere assistenza sulla tua asciugatrice, ti consiglio di contattare telefonicamente il nostro supporto tecnico che potrà proporti delle prove in tempo reale e se necessario predisporre un intervento.
Trovi i riferimenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.