Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cotton Pad per Airdresser

(Argomento creato il giorno: 19-07-2022 05:17 PM)
360 Visualizzazioni
valeriao88
Apprentice
Opzioni

Salve, ho preso da poco #AirDresser e nel libretto di istruzioni viene chiarito che non è fornito il cotton pad (tampone di cotone) ma che può essere acquistato da #Samsung in secondo momento. 😅

Ho contattato varie volte il servizio clienti al numero verde che mi hanno indirizzato a vari centri assistenza sul territorio per poter comprare l'accessorio ma aihmè nessun centro assistenza vende questo accessorio.. 😥

Com'è possibile che c'è il case del Fresh Finish nell'AirDresser e non si ha la possibilità di comprare/trovare il cotton pad? Nel libretto di istruzioni tra l'altro si avverte che non possono essere usati accessori se non quelli Samsung al fine di evitare problematiche...

Mi chiedo ora se sapete dove poterlo acquistare, al fine di eliminare l'odore di frigo chiuso e poter dare profumo agli abiti inseriti all'interno, anzichè avere effetto contrario..

Grazie a chi risponderà o vorrà condividere altre soluzioni.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
valeriao88
Apprentice
Opzioni

RISOLTO - 

magari può essere utile a tutti, mi ha contattato il servizio clienti (mandandomi poi mail di conferma), dicendomi che nel mercato non esiste un cotton pad ufficiale samsung e che possono essere usati i cotton pad anche di aziende terze .

un po’ di disallineamento quindi, ma alla fine tutto risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao valeriao88, benvenuta nella Community di Samsung Italia!

In merito al tuo quesito, ti confermo che, l'uso di batuffoli di cotone o accessori non certificati dall'azienda, per prodotti cosi particolari e delicati, è fortemente sconsigliato.

Ho potuto verificare che il tuo caso si trova già in gestione al supporto di competenza.

Ti informo che, ho provveduto a contattarti provatamente per ulteriori dettagli.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
valeriao88
Apprentice
Opzioni

Ciao Virginia, 

bello sapere che avete preso in carico la richiesta! 

Non ho ricevuto però nessun contatto da parte vostra 😕

Resto a disposizione per capire la possibile soluzione!

Grazie

0 Likes
Soluzione
valeriao88
Apprentice
Opzioni

RISOLTO - 

magari può essere utile a tutti, mi ha contattato il servizio clienti (mandandomi poi mail di conferma), dicendomi che nel mercato non esiste un cotton pad ufficiale samsung e che possono essere usati i cotton pad anche di aziende terze .

un po’ di disallineamento quindi, ma alla fine tutto risolto!

0 Likes