Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significa l'errore E4 16 sul display del condizionatore?

(Argomento creato il giorno: 27-06-2016 11:40 AM)
63506 Visualizzazioni
MP111
First Poster
Opzioni
0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao MP11 e benvenuto!

L'errore indica: Fermata del compressore per eccessiva temperatura di mandata del compressore. Potrebbe anche essere dipeso da una mancanza di refrigerante in raffrescamento. Quando è stato installato? Hai già fatto verificare l'impianto e la carica di gas dall'installatore?
Aiuto76V
First Poster
Opzioni

Il mio condizionatore Samsung Inverter l'anno scorso presentava errore E5 52    ...ho fatto mettere il gas .quest'anno presenta errore 16..52Cosa puo'essere ..considerando che k'aria che emana è mite non fredda...

0 Likes
ManoloFumanelli
First Poster
Opzioni

alla fine hai capito cosa era questo errore ? ho la stessa cosa su un mio apparecchio

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao ManoloFumanelli,

Per seguire con cura il tuo caso con il relativo climatizzatore, ti invito a contattare il numero 8007267864 :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Enrico-50
First Poster
Opzioni

Ho sostituito il gas refrigerante ma, dopo appena 8 minuti dall'accensione, mi ricompare errore E4.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enrico-50, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per avere assistenza sul tuo climatizzatore ti suggerisco di fare riferimento al supporto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864 :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gng
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema che mi perseguita.

Iniziato 3 anni fa -> ho ricaricato il gas, dopo  aver tenuto in pressione per verificare non ci fossero perdite

Dopo 2 mesi si ripresenta il problema -> dall'app eseguito "controllo automatico" e ripartiva correttamente

Oggi purtroppo non c'è più verso -> anche il controllo automatico non ripristina . I filtri sono tutti piliti ma l'aria non è fredda

Pessimo.

Se qualcuno ha risolto cortesemente dica come ha fatto. Se aspettiamo l'assistenza facciamo prima a cambiare clima. 

Saluti

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gng, benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti che il nostro supporto dedicato è a completa disposizione per esaminare il tuo caso e indicarti le modalità di assistenza più adatte: potrai contattare il numero verde 800 7267864.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cmpmrt78
First Poster
Opzioni

Stesso problema prima mi dice e5 54 l'anno scorso mi hanno controllato eventuali perdite sostituito il refrigerante ed è  andato bene, ora di nuovo lo stesso errore in più da e4 16. 

0 Likes