Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

condizionatori multisplit

(Argomento creato il giorno: 23-07-2014 09:56 AM)
11874 Visualizzazioni
giorgio50
First Poster
Opzioni

ciao, non riesco a far funzionare il condizionatore: ho 3 unità interne senza switch di indirizzamento e sulla macchina esterna compare errore A01,A02 e E190 e su quelle interne E599 qualcuno può aiutarmi ?

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao giorgio50 e benvenuto!

Potresti indicare il modello dell'unità esterna e degli split?
Per la configurazione automatica, sulla scheda dell'unità esterna, dove ci sono i display, devi impostare i deep switch tutti su ON e il rotary switch sul numero di unità interne effettivamente collegate (3). Questa operazione falla senza alimentazione.
Dopodichè ridai alimentazione e premi il tasto K3 per resettarla. Una volta finito il conteggio, premi il tasto K1 per far partire la configurazione automatica.

Fammi sapere se hai ancora problemi Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giorgio50
First Poster
Opzioni

ciao Paolo_P

ho risolto grazie all'assistenza Samsung che è intervenuta tempestivamente alla mia richiesta di aiuto: il problema era la mancanza di gas dovuta ad una perdita

grazie

0 Likes
Emmegi1
First Poster
Opzioni

Buona sera io ho problema su macchina 2018 trial auto configurante  mi appare E2 01, non riesco a farla partire 

0 Likes
Emmegi1
First Poster
Opzioni

Buona sera io ho problema su macchina 2018 trial auto configurante  mi appare E2 01, non riesco a farla partire

0 Likes
mass34
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un problema sul dual praticamente facendo il funzionamento di schiacciare k1 mi continua l'errore E1 90 ho paura che chi mi ha istallato il climatizzatore abbia toccato anche k2 k3 k4
0 Likes