Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore WindFree non scalda

(Argomento creato il giorno: 25-12-2024 08:59 AM)
260 Visualizzazioni
Marco PASCULLI
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Posseggo un monosplit da 24000BTU mod. AR24RXPXBWKNEU [RIMOSSO]

Sono mesi che ci combatto perché fa come gli pare. In raffreddamento sembrerebbe (ma nn posso confermarlo viste le temperature attuali) che parta. Ma in riscaldamento nulla. È morto. Ho provato a resettarlo più volte (spento, corrente elettrica staccata x 10 minuti, poi riattaccata e macchina accesa dopo ulteriori 10 minuti). Ma nulla. Quelle poche volte che parte funziona per un tempo imprecisato per poi fermarsi e non ripartire più anche con una notevole differenza di temperatura (es. Temperatura impostata 27 e temperatura locale 18). 

pagato 5 anni fa quasi 2.700€ con estensione garanzia e installazione a norma di legge. 
una macchina pessima! Ed assistenza inesistente! 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marco PASCULLI ,

benvenuto in Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando sul prodotto. L'estensione di garanzia è stata stipulata col rivenditore, oppure l'hai acquistata sul nostro sito?

Inoltre indichi "assistenza inesistente", a quali canali hai fatto riferimento?

Sui condizionatori è infatti necessario rivolgersi al supporto dedicato, qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
massimotubbo
First Poster
Opzioni

Purtroppo devo rappresentare la mia esperienza negativissima , nel 2022 ho installato 4 split windfree  con 4 motori esterni, sin dall'inizio ho avuto numerosissimi problemi, macchine costate care, utilizzate pochissimo perchè trattasi di seconda casa, in una hanno cambiato in garanzia la scheda elettronica nelle altre 3 ho avuto problemi con errore 461, in due casi cambiato il pressostato, l'ultima problematica si è presentata oggi con utilizzo delle macchine quantificato in 20 giorni nel periodo invernale nell'arco di 2 anni di utilizzo, credo che queste macchine abbiano dei difetti di fabbrica, ora è terminata la garanzia, vorrei capire se e come vorranno valutare la casistica, stante le notevoli problematiche subite in questi 2 anni, spero nel nome della società, invece mi devo ricredere.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao massimotubbo, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.

Per quanto riguarda i condizionatori, per ricevere un adeguato supporto, è necessario contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes