Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore errore c464

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 06:34 PM)
951 Visualizzazioni
Alexdg77
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho il condizionatore che all'improvviso non manda aria fredda e dopo un po di minuti da errore c464. Alcune volte funziona altre no. Ho contattato l'assistenza samsung tramite whatsapp. Cosa mi aspetta? Ma soprattutto è capitato anche a voi?
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Alex,
gli errori C4 sono abbastanza frequenti e stanno ad indicare generalmente un problema con il liquido refrigerante (valvole chiuse, mancanza o perdita di gas dall'impianto, ecc). A me personalmente non è capitato, anche perché ho gli impianti completamente nuovi.

Hai fatto molto bene a contattare direttamente l'assistenza tecnica tramite WhatsApp, sono in grado di darti un maggior supporto in quanto la tua richiesta viene gestita direttamente da Expert che trattano e gestiscono questo tipo di inconvenienti.

👋
0 Likes
Alexdg77
First Poster
Opzioni
Ciao Dadelandia, è una settimana che non va ha 28 mesi e cioè garanzia scaduta da da circa 4 mesi ed è venuto l'idraulico che me l'ha montato a suo tempo. Ha controllato il gas e non gli risulta niente di strano. Altra cosa strana il problema non è costante. Visto che non andava ho staccato la corrente il giorno dopo ho riprovato e funzionava, penso, avrò risolto invece dopo una successiva accensione problema riproposto. Onestamente credo che sia una scheda che non va. 1722013303386.jpg
0 Likes