Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

condizionatore ar12kswsbwknet e vodafone station revolution

(Argomento creato il giorno: 18-03-2017 01:47 PM)
1626 Visualizzazioni
lpav82
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

qualcuno di voi è riuscito a connettere questo condizionatore alla vodafone station revolution?

Ho provato a chiamare il numero verde e mi hanno detto di aprire la porta UPD 123 della vodafone station ma non riesco a farlo perché il conizionatore non prende un indirizzo IP.

Grazie mille per le risposte.

0 Likes
7 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao lpav82, benvenuto nella nostra Community!

sono spiacente per l'inconveniente :smileywink:

Essando il tuo router fornito da terze parti, Samsung non può garantirti la corretta configurazione con il tuo condizionatore.

Se come ti è stato detto la soluzione è quella di aprire la porta UPD123, ti consiglio di contattare il fornitore del tuo router che ti potrà aiutare a trovare le giuste impostazioni.:smileywink:

Facci sapere!

Ciao

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
lpav82
First Poster
Opzioni

Ho risolto facendo collegare il condizionatore alla wifi secondaria che crea la vodafone station. 

Grazie lo stesso della risposta. 

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao lpav82,

sono contento che abbia risolto :smileywink:

A presto.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
folg0re
Apprentice
Opzioni

ciao

potresti per favore dettagliare meglio la tua soluzione??

cosa intendi per wifi secondaria che crea la vsr?? "vodafone-wifi" che poi richiede per l'autenticazione via web??

e quale app sei riuscito a far funzionare??

anch'io ho la VSR e 3 spliti simili ai tuoi con interfaccia wifi, ma non riesco ad aggiungerli ne su smart home ne su  smart air conditioner

grazie

0 Likes
lpav82
First Poster
Opzioni

La mia vodafone station revolution ha la possibilità di creare una wi fi secondaria oltre a quella che viene creata di default. 

Alla wifi secondia ho connesso il mio telefono e poi ho fatto la procedura per associare il condizionatore a smart home ed ha funzionato al primo tentativo. 

Spero di esserti stato d'aiuto. 

0 Likes
folg0re
Apprentice
Opzioni

scusami se insisto,

wifi secondaria intendi dividere i 2 ssid con la banda a 2.4ghz e a 5 ghz??

0 Likes
lpav82
First Poster
Opzioni

Intendo dire che ne menù wifi della vodafone station revolution  (in alto) c'è la possibilità di abilitare il wifi secondario.

Io gli solo assegnato una password e poi ho usato quello per collegare il mio condizionatore all'app smart home.

Spero di essere stato di aiuto.

0 Likes