in data 18-03-2017 01:47 PM
Buongiorno,
qualcuno di voi è riuscito a connettere questo condizionatore alla vodafone station revolution?
Ho provato a chiamare il numero verde e mi hanno detto di aprire la porta UPD 123 della vodafone station ma non riesco a farlo perché il conizionatore non prende un indirizzo IP.
Grazie mille per le risposte.
in data 20-03-2017 04:20 PM
Ciao lpav82, benvenuto nella nostra Community!
sono spiacente per l'inconveniente :smileywink:
Essando il tuo router fornito da terze parti, Samsung non può garantirti la corretta configurazione con il tuo condizionatore.
Se come ti è stato detto la soluzione è quella di aprire la porta UPD123, ti consiglio di contattare il fornitore del tuo router che ti potrà aiutare a trovare le giuste impostazioni.:smileywink:
Facci sapere!
Ciao
in data 21-03-2017 08:36 AM
Ho risolto facendo collegare il condizionatore alla wifi secondaria che crea la vodafone station.
Grazie lo stesso della risposta.
in data 21-03-2017 06:24 PM
Ciao lpav82,
sono contento che abbia risolto :smileywink:
A presto.
in data 22-03-2017 11:05 AM
ciao
potresti per favore dettagliare meglio la tua soluzione??
cosa intendi per wifi secondaria che crea la vsr?? "vodafone-wifi" che poi richiede per l'autenticazione via web??
e quale app sei riuscito a far funzionare??
anch'io ho la VSR e 3 spliti simili ai tuoi con interfaccia wifi, ma non riesco ad aggiungerli ne su smart home ne su smart air conditioner
grazie
in data 23-03-2017 10:24 AM
La mia vodafone station revolution ha la possibilità di creare una wi fi secondaria oltre a quella che viene creata di default.
Alla wifi secondia ho connesso il mio telefono e poi ho fatto la procedura per associare il condizionatore a smart home ed ha funzionato al primo tentativo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
in data 23-03-2017 10:51 AM
scusami se insisto,
wifi secondaria intendi dividere i 2 ssid con la banda a 2.4ghz e a 5 ghz??
in data 24-03-2017 08:21 AM
Intendo dire che ne menù wifi della vodafone station revolution (in alto) c'è la possibilità di abilitare il wifi secondario.
Io gli solo assegnato una password e poi ho usato quello per collegare il mio condizionatore all'app smart home.
Spero di essere stato di aiuto.