Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

condizionatore AR 5500 M

(Argomento creato il giorno: 01-07-2019 03:45 PM)
211 Visualizzazioni
sidel69
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho un condizionatore AR5500M con 3 split.

ho problemi con programmazione timer per accensione e spegnimento.

Una volta inserita la programmazione come da libretto istruzioni ed inviata allo split interessato (si accende il led che certifica l'acquisizione della programmazione) spengo appunto lo split (affinchè si possa riaccendere all'ora prestabilità)

Purtroppo lo split non si accende all'ora programmata, anzi se riaccendo manualmente lo split la spia che era accesa adesso non lo è più...

come si può fare? ho telefonato e scritto al centro assistenza ma si limitano a mandarmi il foglio istruzioni relativo alla programmazione (che riesco a fare)...

Chi mi può aiutare?

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sidel69, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per l'assistenza sui climatizzatori è necessario fare riferimento al supporto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sidel69
First Poster
Opzioni

grazie dell'info..

come già detto ho scritto e sentito l'assistenza, che si è limitata ad inviarmi copia del libretto istruzioni...

è così difficile dare una risposta in merito??

non esiste nessuno che abbia questo condizionatore e che abbia riscontrato e risolto il problema?

mi sembra impossibile....

quale altra strada rimane?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sidel69,

l'unico canale dedicato al supporto su questi prodotti è il numero verde indicato da @Veronica_F.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sidel69
First Poster
Opzioni

ma il servizio assistenza non mi ha risolto nulla... mi ha fotocopiato il libretto istruzioni

spero non mi scriva un altro Expert per ribadirmi il fatto che devo sentire il numero verde dell'assistenza che non risponde...

non riesco proprio a capire l'utilità.. un servizio serio avrebbe preso atto della richiesta ed avrebbe cercato di risolverla

Grazie dell'aiuto

0 Likes