Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare IP dei climatizzatori?

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 01:50 PM)
2362 Visualizzazioni
Xalex75
First Poster
Opzioni

Ciao.

L'anno scorso ho acquistato due Windfree Light 7000 (AR07NXWXCWKNEU).

Li ho connessi all'app smartsettings e tuto funziona perfettamente.

Avrei la necessità di conoscere gli indirizzi IP dei due dispositivi, ma non riesco a trovarli nè con ***** (su android), nè controllando sul router.

Ho molti dispositivi connessi in rete e non riesco a trovare fra quelli nulla che faccia riferimento a samsung (tranne le mia due smart tv serie NU8000).

Come posso fare a reperire gli IP?

Dalla app sul tel non ho ricavato info utili.

Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Con quale app hai provato?
0 Likes
Xalex75
First Poster
Opzioni

mi ha censurato il nome dell'app???

f - i - n - g

tu sotto che dicitura li vedi?

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
In realtà volevo consigliarti proprio questa app.. Strano che non ti faccia vedere gli indirizzi.
Hai provato anche con altre app? Anche sulla pagina personale del router dovresti vedere tutto
0 Likes
Xalex75
First Poster
Opzioni

è strano sì.

oltretutto non sono propriamente un novizio... ci lavoro e mi ci diletto con l'informatica.

tu sotto che voce li vedi?

stasera cerco l'etichetta con i mac address e provo a cercarli tramite quello...

0 Likes
Xalex75
First Poster
Opzioni

Niente, mi pare assurdo, ma lo scan della rete non li trova. E non trovo nemmeno l'etichetta col Mac address, devo smontare tutta la copertura? 

0 Likes
Xalex75
First Poster
Opzioni
Con ***** sottomano, ho spento inclim dal quadro. I dispositivi online sono passati da 23 a 21. Ho quindi scoperto che i clima sono i due dispositivi "wisol". Su Google non ho trovato relazioni fra wisol e samsung. Mah.
0 Likes