in data 17-05-2020 06:16 PM
Ahimè anch'io come altri utenti sono caduto nella trappola di acquistare un frigo samsung, tanto belli e costosissimi quindi sinonimo di qualità... no!! e non uno qualunque bensì il modello rf60j9021sr che attualmente sul sito samsung è a BENSì 3.000€!!!!!! eppure ho trovato un sacco d'acqua nel reparto frigo, e del ghiaccio in corrispondenza della chiusura della porta in basso a destra che io ho adibito a freezer, e anche sbrinandolo il problema persiste.
Allego qualche foto ma purtroppo anche il centro assistenza autorzzato che uscirà con circa 100€ di spesa sa già di queste problematiche e che una volta liberato il tubicino di scarico in gomma grigio nel retro parte bassa del frigo si otturerà di nuovo in quanto il frigo è difettoso.
in data 18-05-2020 10:44 AM
Ciao Wiegin, benvenuto in Community,
mi dispiace per i problemi che stai avendo con il tuo frigorifero.
Ho visto che hai già avuto modo di contattare il supporto di assistenza che ti ha suggerito alcune prove, ma non avendo risolto nemmeno a seguito dello sbrinamento ti confermo che occorre una verifica da parte di un tecnico autorizzato.
Comprendo la tua delusione, ma sono certa che in seguito alla perizia il tecnico saprà individuare l'origine del difetto e porvi rimedio efficacemente.
Tienici aggiornati se vuoi!
Ciao,