29-05-2021 07:15 PM - modificato 30-05-2021 11:57 PM
Salve, per quanto riguarda la pulizia (mensile come consigliata da libretto istruzioni) del blocco filtri più il contenitore di raccolta della scopa jet 90, desidererei avere conferma sulla modalità di lavaggio. Si possono tranquillamente lavare i vari elementi: filtro a maglia metallica, filtro pre-motore e filtro polveri sottili direttamente sotto il rubinetto con il getto dell'acqua? Grazie!
in data 31-05-2021 03:20 PM
Ciao Marcello Blu,
per quanto riguarda la pulizia delle varie componenti della Jet90:
Ciao!
in data 31-05-2021 03:58 PM
Ciao Riccardo, ti ringrazio per avermi risposto però devo dirti che non mi rispondi sugli altri pezzi dei filtri in metallo! Nel libretto istruzione sembra di capire che TUTTI GLI ELEMENTI CHE COMPONGONO I VARI PEZZI DEL FILTRO potrebbero essere lavati sotto il rubinetto, mentre tu fai solo riferimento al filtro in plastica/spugna! Ti sarei grato se mi dessi elementi per capire come vanno puliti anche gli altri pezzi dei FILTRI! Grazie.
in data 26-12-2021 01:23 PM
Ciao, anch'io dovrei pulire il filtro.. hai avuto risposta se possono essere passati tutti gli elementi sotto il rubinetto? Grazie
in data 21-04-2022 04:34 PM
Ciao, mi sono recato presso il negozio dell'acquisto e mi è stato detto che possono essere lavati sotto il rubinetto oltre il filtro blu anche il contenitore in plastica. Riguardo il filtro a maglia metallica personalmente lo ho lavato sotto il rubinetto senza problemi, anche se non tutti sono d'accordo.
in data 04-05-2022 02:04 PM
Ciao, filtro a maglia intendi il corpo centrale che sta nel contenitore di plastica, cioè questo in foto?