Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come installare nuove app su Family Hub RS68N89415L

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 09:52 AM)
3086 Visualizzazioni
MrMosca
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

come posso installare nuove app sul mio nuovo frigo del modello in oggetto? Non trovo l'app store? Mi suggerisce solo alcune nuove app ma non trovo lo store...

Grazie 

7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MrMosca,

fai riferimento al frigorifero Side by Side Family Hub™ RS68N8941SL, è corretto?

In tal caso, come indicato sul manuale a pag. 44, dovresti poter vedere a schermo l'icona App:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201807/20180717155807816/DA68-03728D-01_IT__MANUAL_USE...

Capture.JPG

Potresti indicarci se la schermata risulta essere differente?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

MrMosca
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, confermo modello del mio frigorifero e come da foto chiaramente vedo le app. Ma la mia domanda è come posso scaricarne delle altre dal google store se non vedo l'app "Play Store"? Grazie 

20210429_093529.jpg

0 Likes
LORENZO TALEVI
Journeyman
Opzioni

anche io vorrei sapere come scaricare altre app oltre a quelle proposte.

grazie

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@MrMosca e @LORENZO TALEVI: come indicato poco sopra da Veronica, le app sono disponibili sulla sezione "App". Se noti, sulla stessa foto da te scattata è presenza la sezione "App disponibili".

Essa sostituisce il Play Store, dal momento che le applicazioni sviluppate per tali prodotti sono comunque poche.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Erkole
Student
Opzioni

Ok sono poche le app ..ma almeno un browser web che sia al passo  con la sicurezza? Visto che la metà dei siti del mondo non possono essere visitati in quanto il browser tizen6 integrato non rispetta i criteri di sicurezza e vine cassato...ad esempio da google se accedi al tuo account? 3950 euro di frigo mi farà  navigare sulla pagina web che desidero ? Potete segnalare ??? Grazie

0 Likes
farimonte
First Poster
Opzioni
Nn serve a nulla perdonatemi tutto quel tablettone incorporato,dovrei collegare app. X videosorveglianza ,robot x pulizie ,luci e almeno un alexa.....ma nulla ,...delusione tanta è aver speso tanto x un frigo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao farimonte, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quale modello di frigorifero possiedi di preciso? Si tratta del Family Hub RS68N89415L indicato in questa discussione? Oppure di un Family Hub differente? Puoi trovare il model code sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero, oppure nella parte sinistra del vano destro.

In attesa di un riscontro, posso dirti che ci dispiace che sia rimasto deluso, ma è opportuno precisare un aspetto importante: la disponibilità di app specifiche sui vari dispositivi elettronici non dipende dal produttore del dispositivo elettronico in sè, bensì dagli sviluppatori delle app stesse.

Per essere più precisi, sui nostri Family Hub sono disponibili le applicazioni dei provider che hanno lavorato su una versione della propria app compatibile con i frigoriferi: alla luce di ciò, se non è disponibile l'app del tuo sistema di sorveglianza, significa che il produttore di quest'ultimo non ha reso disponibile un'applicazione installabile sui frigoriferi.

Lo schermo interattivo del Family Hub, infatti, è come se fosse un "contenitore" che può accogliere diverse app, ma la disponibilità delle stesse dipende da chi le sviluppa.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes