Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come impostare Lingua su una Lavatrice WW10T534DAT Ai Control?

(Argomento creato il giorno: 28-11-2020 08:44 PM)
12221 Visualizzazioni
mikkapos
Student
Opzioni

Buonasera a tutti,

ho appena montato la lavatrice in oggetto, nello spostarla la ho molto probabilmente fortuitamente accesa.

l ho spenta e non vorrei aver interrotto per caso il processo di prima accensione e configurazione, sulle istruzioni c è scritto Che lo fa solo UNA volta!!

Adesso sto ritentando la configurazione, quindi impostazione lingua e calibrazione, ma non riesco perché la Lingua

impostata è il TEDESCO e non capisco che fare!!  Come devo fare per reimpostare la lingua ITALIANA???

Grazie a chi potrà aiutarmi, non so più che fare...

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mikkapos, benvenuto sulla Community Samsung!

Provo a indicarti, passo per passo, come procedere cercando di superare le difficoltà con la lingua attualmente impostata.

Una volta avviata la lavatrice dall'apposito tasto di accensione e aver dato l'ok a tutti i passaggi iniziali, quando sul display vedi la voce del primo programma, tieni premuto sul tasto "Funzioni aggiuntive" (Capture.JPG).

Dopo un paio di secondi, ti troverai sull'interfaccia delle funzioni di sistema: ti accorgerai di trovarti su questa schermata in quanto la lavatrice avrà proposto per due volte il segnale sonoro. Da questa schermata, potrai scorrere, utilizzando il selettore dei programmi (la manopola), fino alla voce Lingua. Viste le difficoltà con la lingua tedesca, posso indicarti che ti basterà scorrere fino ad andare la quinta voce (sopra le voci, puoi notare il "puntino" di riferimento che si illumina).

Una volta selezionato con il tasto OK, potrai andare a selezionare "Italiano" scorrendo con il selettore e premere nuovamente ok.

Augurandomi di aver spiegato nel modo più chiaro possibile la procedura, potresti fornirmi un riscontro? 

Ti ricordo che siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mikkapos, benvenuto sulla Community Samsung!

Provo a indicarti, passo per passo, come procedere cercando di superare le difficoltà con la lingua attualmente impostata.

Una volta avviata la lavatrice dall'apposito tasto di accensione e aver dato l'ok a tutti i passaggi iniziali, quando sul display vedi la voce del primo programma, tieni premuto sul tasto "Funzioni aggiuntive" (Capture.JPG).

Dopo un paio di secondi, ti troverai sull'interfaccia delle funzioni di sistema: ti accorgerai di trovarti su questa schermata in quanto la lavatrice avrà proposto per due volte il segnale sonoro. Da questa schermata, potrai scorrere, utilizzando il selettore dei programmi (la manopola), fino alla voce Lingua. Viste le difficoltà con la lingua tedesca, posso indicarti che ti basterà scorrere fino ad andare la quinta voce (sopra le voci, puoi notare il "puntino" di riferimento che si illumina).

Una volta selezionato con il tasto OK, potrai andare a selezionare "Italiano" scorrendo con il selettore e premere nuovamente ok.

Augurandomi di aver spiegato nel modo più chiaro possibile la procedura, potresti fornirmi un riscontro? 

Ti ricordo che siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
mikkapos
Student
Opzioni

Buongiorno e grazie mille della veloce risposta!

Fortunatamente sono riuscito ad impostare la Lingua Italiana, un pò a caso un pò col traduttore..

...era Danerse!

Grazie di nuovo,

Michele

elylan
First Poster
Opzioni
buonasera, ho appena letto la vostra risposta ma pur avendo lo stesso problema di impostazione della lingua non riesco a capire come inserire la lingua italiana avendo difficoltà col tedesco. gentilmente, potete spiegarmi in modo più puntuale come fare? grazie
0 Likes