Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad "aprire" un Samsung ativ one 5 Style per inserire un banco ram da 4GB aggiuntivo?

(Argomento creato il giorno: 14-03-2015 07:18 PM)
2708 Visualizzazioni
Ste4521
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un banco di memoria ram da 4gb per inserirla nello slot vuoto del mio pc fisso. e' un Samsung Ativ One 5 Style bianco versione non touch da 4gb di ram e disco da 500 GB come posso fare per rimuovere la scocca posteriore ed inserire la ram aggiuntiva? su internet non trovo nessuna videoguida su come procedere all'apertura della scocca quindi non so da dove partire ed ho paura di fare danni alle plastiche. Grazie in anticipo Smiley Felice

Stefano.

0 Likes
4 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Ste452,

puoi darmi il modelcode completo del ativ one 5? così verifico da manuale tecnico se è possibile.
0 Likes
Ste4521
First Poster
Opzioni
Samsung DP505A2G-K01IT non touch. Lo slot vuoto per la ram sono certo che c'è, ho controllato con alcuni programmi. Attualmente la ram é installata nello slot 2 ed ol primo é libero. A me non che non sia saldata, aggiungerne altra non dovrebbe essere un problema, aprire l'AIO si Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
il problema è che questo modello non ha uno slot accessibile. Bisognerebbe mandarlo presso un centro di assistenza autorizzato per fare l'installazione del banco RAM.
Ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere al reparto tecnico dove poter effettuare l'operazione.
0 Likes
clachi
Apprentice
Opzioni
0 Likes