Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Climatizzatori WindFree

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 07:06 AM)
366 Visualizzazioni
QuakeGio83
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho dei climatizzatori WindFree e ho notato che la temperatura rilevata dal climatizzatore è più alta di quella reale in stanza, esiste un modo per tarare il climatizzatore? Grazie e buona giornata 
0 Likes
7 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao ho anchio dei climatizzatori winfree e anchio ho la temperatura segnalata del climatizzatore più alta, ma penso che sia una cosa normale dato che il sensore di temperatura è posto sugli split . In base anche alle dimensioni della stanza difficilmente raggiungerai anche la stessa temperatura che vai ad impostare.
0 Likes
QuakeGio83
Apprentice
Opzioni
ho letto in qualche altro forum che uno dei motivi per la discrepanza può essere il filtro sporco..con la scusa oggi li ho puliti e mi pare che il delta tra temperatura reale della stanza e quell rilevata sia diminuito...ergo, i filtri vanno puliti spesso :smiling-face:
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie proverò anchio anche se i miei climatizzatori hanno circa tre mesi oltretutto dall' app smartThings dovrebbe esserci la segnalazione di pulizia filtri
0 Likes
QuakeGio83
Apprentice
Opzioni
io li ho da 4 anni circa e in automatico ogni tanto effettuano la pulizia...ma ovviamente sarà di qualche cosa interna al sistema...la parte superiore con la griglia dei filtri va pulita a mano ovviamente...ma a memoria non mi pare mi abbia mai segnalato di pulirli
magu70
First Poster
Opzioni

Il mio impianto, dual, perde la configurazione degli split se manca la corrente per diverso tempo. Come conseguenza mi dà errore e 201, e devo procedere a una riconfigurazione della macchina. Qualcuno ha avuto questo problema? Avete risolto?

0 Likes
QuakeGio83
Apprentice
Opzioni
A me non capita e considera che spesso abbasso il magnetotermico x diversi mesi
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@QuakeGio83, ti do il bentornato in Community!

@magu70, do il benvenuto anche a te nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Generalmente, il codice d'errore che hai riportato, indica un anomalia con le unità interne collegate.

Ad ogni modo, per eseguire le dovute verifiche sul caso, sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes