in data 04-03-2022 10:16 PM
Buonasera scusatemi ho un climatizzatore samsung mia moglie per sbaglio ha pulito la paletta dell aria del climatizzatore e non si chiude più bene come posso risolvere
in data 07-03-2022 02:16 PM
Ciao Members_WHAbdbn, benvenuto in Community!
Considerando come si è svolta la vicenda, è possibile che durante la pulizia del prodotto l'aletta mobile dello split possa essersi sganciata da uno dei perni laterali.
Ti consiglierei di contattare il supporto dedicato "Aria Condizionata" fornendo il modello del climatizzatore in tuo possesso; l'assistenza tecnica potrà aiutarti ad intervenire manualmente, ove possibile, o indicarti come procedere nell'eventualità che possa essere necessaria una verifica da parte di un tecnico.
Trovi i riferimenti del nostro supporto a questo link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Se sceglierai il supporto telefonico, attendi che la voce guidata ti indichi quale preselezione utilizzare; se utilizzerai la Live Chat, dovrai scegliere la voce "Supporto Aria Condizionata".
Restiamo a disposizione 🙂
Ciao!