Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clima windfree elite accensione telecomando

(Argomento creato il giorno: 01-07-2024 09:50 PM)
157 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao volendo accendere il clima devo cliccare 2 volte per farlo accendere il primo click accende il display del telecomando e bisogna cliccare una seconda volta per far accendere il. Clima... certe volte invece il clima si accende con un solo click... volevo sapere se é possibile attivare la funzione di accensione con un solo click, chiedo perché il clima lo usa mia mamma 84 anni super anti tecnologica 😄 e va in palla hahaha grazie.
Pensando fosse una cosa del telecomando originale ho provato a prendere un telecomando compatibile (meliconi) ma non cambia nulla..
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
probabilmente succede che (azzardo..non sono sicuro) il primo tap sul tasto del telecomando ti permette di impostare quale modalità vuoi attivare (climatizzazione, deumidificazione, depurazione o riscaldamento....) e il secondo tap sul telecomando ti permette di avviare la modalità scelta.
Può essere così?
Io lo utilizzo prevalentemente con l'app smarthing e i telecomandi li tengo nella vetrinetta del mobile e non li uso quasi mai... 😜
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Puó essere e sarebbe spiegato il perché di una eventuale scelta di funzionamento, anche io userei smarthing... una comoditá assoluta.