Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centrifuga lavatrice WW90K5410WW

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 08:24 PM)
7463 Visualizzazioni
Olly26
First Poster
Opzioni

Salve. Ho un problema o er quanto riguarda il tasto centrifuga della mia lavatrice. premendolo più volte si possono selezionare 6 tipologie:

1400 giri

1200 giri

800 giri

400 giri

il simbolo con la centrifuga sbarrata,

poi premendolo un altra volta si spengono tutti i led relativi alla centrifuga e i minuti di durata del lavaggio diminuiscono, come a significare di aver eliminato del tutto la centrifuga. Infatti fino ad ora nei programmi lana, delicati e risciacquo + centrifuga ho sempre premuto il tasto centrifuga finché scomparivano tutti i led relativi ad essa e alla fine aveva sempre scaricato l’acqua, lasciando al massimo un minimo residuo sotto la vasca, ma la porta si è sempre aperta senza problemi. Oggi invece al termine di un lavaggio lana, in cui avevo escluso, nel modo precedentemente descritto, la centrifuga, lo sportello era bloccato, in quanto la vasca era piena d’acqua. Ho provato ad effettuare un risciacquo + centrifuga escludendo sempre la centrifuga in quel modo e di nuovo lo sportello non si apriva per presenza di acqua nella vasca. Allora ho selezionato un risciacquo + centrifuga selezionando il simbolo della centrifuga sbarrata e al termine si è aperta e aveva scaricato tutta l’acqua. Qualcuno mi sa dire cosa possa essere successo? Qualcuno che abbia riscontrato lo stesso problema o difetto?

spero ke qualcuno possa aiutarmi evitandomi di chiamare l’assistenza a vuoto

0 Likes
16 Risposte
Vincenzo963
Journeyman
Opzioni
Ciao Gianluca, Speriamo che il centro assistenza mi contatti quanto prima per risolvere nel più breve tempo il problema. Ti farò sapere novità appena arriva il tecnico :winking-face: Ciao Vincenzo
0 Likes
Vincenzo963
Journeyman
Opzioni

Ciao Gianluca.  Giovedi  pomeriggio è venuto il tecnico, una persona gentile e competente. Purtroppo ha dovuto sostituire la scheda, anche se diceva che su questo modello non gli era mai capitato un difetto simile. Ora fortunatamente in famiglia è tornata la quiete dopo due settimane di tempesta :smileywink: Oggi  abbiamo provato a fare un paio di lavatrici difetto finalmente scomparso. Spero che la scheda duri  almeno 5/6 anni . 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo963,

ti ringraziamo per il tuo feedback, siamo lieti che la tua lavatrice funzioni correttamente! :womanvery-happy:

Ricorda che siamo a disposizione in caso di ulteriori necessità! :womanwink:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tetiana
Explorer
Opzioni

ciao Vincenzo se dura un anno e mezzo sei fortunato,dopo dovrai sostituirla di nuovo!!

Boicottare samsung!!!!

Tetiana Gukalenko

0 Likes
Vincenzo963
Journeyman
Opzioni

Ciao Carissima Tatiana , Se la scheda dura un anno e mezzo e iniziano nuovamente i problemi, chi ci perde sarà la Samsung insieme agli operai. Perchè se queste macchine durano meno di 5/6 anni fidati nessuno più comprerà queste lavatrici e inizieranno i licenziamenti, gli operai si lamentano, e i Cinesi si divertiranno. perchè prendo la mia nuova lavatrice è la faccio ha pezzi, poi esco e compro una lavatrice di quelle cinese che costano €150.00 Per questo non c'è bisogno di boicottare nessuno.  

0 Likes
Olivia2016
First Poster
Opzioni
Buongiorno avrei bisogno di capire come scaricare l'acqua dalla vasca a fine lavaggio di indumenti di lana
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Olivia2016, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝

Olivia2016, non mi è ben chiara la tua richiesta. Quando parli della vaschetta, intendi il cassetto del detersivo/ammorbidente o il cestello?

Considera che, indipendentemente da quale sia la risposta, non dovresti trovare acqua in nessuno dei 2 scompartimenti. È quindi insolito quanto segnali.

Che modello di lavatrice possiedi? 

Andrea_C_0-1703146738828.png

Parliamo di un grande quantitativo d'acqua o di una minima quantità? 

Forniscimi pure maggiori dettagli. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes