Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cassa multiroom samsung wam750/ M7

(Argomento creato il giorno: 18-09-2014 11:13 PM)
1032 Visualizzazioni
beppy2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, vorrei sapere se il Samsung WAM750 e il Samsung M7 sono lo stesso prodotto, o sono due prodotti diversi?Se si , quali sono le caratteristiche differenti?Ciao.

0 Likes
14 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao beppy e benvenuto!

Si tratta dello stesso identico prodotto! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
beppy2
First Poster
Opzioni

Paolo_P ha scritto:
Ciao beppy e benvenuto!

Si tratta dello stesso identico prodotto! Smiley Strizza l'occhio

Grazie Paolo , no perché su Amazon il wam750 viene venduto a 263€ +spese sped., mentre l'M7 a 461, però senza spese=:-)) e non capivo il perché di tale differenza, ciao.

0 Likes
sbellisario1
Explorer
Opzioni

Lo sto per comprare anche io su amazon a 263€ ma ho dei dubbi riguardo l'app per windows phone che sembrerebbe non esistere...

Inoltre non trovo da nessuna parte quanti watt sono le casse... Siccome vorrei metterlo in un soggiorno (comunque non grande), non vorrei che sia "fiacco"...

0 Likes
beppy2
First Poster
Opzioni
L'applicazione è per Android e ios Apple, non per Windows, così scrivono nelle caratteristiche, l'M7 dovrebbe avere una potenza di circa 70 W max, l'ho letto in qualche recensione americana (o inglese).Secondo me la cassa manca di un piccolo telecomando, nel tuo caso sarebbe stato utile.
0 Likes
sbellisario1
Explorer
Opzioni

GRazie!

Si infatti un telecomando è indispensabile!!! Sono veramente indeciso...

0 Likes
beppy2
First Poster
Opzioni

Acquistato l'M7, applicazione multiroom e prodotto collegati alla rete wifi di casa, tutto ok . Però non riesco a registrare  l'M7 al servizio assistenza samsung:mi da sempre "digital error" nello spazio del numero seriale( s/n che si trova dietro lo sportellino, nella zona connessioni).Io lo scrivo così: 0A5********  ma mi da errore dopo aver digitato "registra".Paolo aiutooo!!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. il seriale è corretto... Nel campo del modello cosa hai scritto? Smiley Sorpreso
0 Likes
beppy2
First Poster
Opzioni

WAM750/ZF, ma mi da errore  s/n (serial number) dopo aver cliccato su"registra" e atteso circa un minuto.Faccio presente che , per questo, adopero il tablet galaxi tab 2.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Avresti modo di provare da un PC?
0 Likes