Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capi scuri e Programmi di lavaggio personalizzati - WW11DB7B94GEU3

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 08:18 AM)
390 Visualizzazioni
Gior_Do
Student
Opzioni

Buongiorno,
tra i vari programmi di lavaggio sia presente di default sia tra quelli da integrare con l'app Smarthing, non vedo presente un programma CAPI SCURI che normalmente è presente su quasi tutte le lavatrici.

Qual è il programma che vi si avvicina di più?

Idem visto che per lavare in piumini non cè un programma specifico, ho usato Biancheria da Letto (ma tra un lenzuolo e un piumino penso ci sia una differenza sostanziale anche a livello di lavaggio).

Paradossalmente, ci sono programmi per i foulard o boxer (fare una lavatrice di boxer, è ambizioso), mentre mancano programmi capi scuri e piumini etc

Grazie

#WW11DB7B94GEU

0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gior_Do. 🤝

Per quanto concerne il modello in questione, ecco la lista dei programmi disponibili:

Jessica_A_0-1731315161303.png

Per quanto riguarda il lavaggio dei piumini, potrai selezionare il programma Trapunte. Se invece desideri procedere con il lavaggio di capi scuri, il programma Colorati andrà benissimo.

Jessica_A_0-1731317111195.png

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gior_Do
Student
Opzioni

Grazie Jessica per la risposta,

per colorati, mi torna. Ho visto che ci sono anche programmi aggiuntivi per "Magliette" che comunque sembrano programmi delicati.

Non ho invece il programma "Trapunte" sul mio modello. Ho biancheria da Letto. 

Infatti è un po' strano, un programma piumini, trapunte o coperte manca in effetti.

Grazie

Giordano

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gior_Do,

è possibile che il codice modello, inserito nel titolo della discussione, non sia quello corretto? Fai un piccolo check di questa informazione.

In ogni caso, il programma "Biancheria da letto" svolge lo stesso compito del programma "Trapunte".

Dato il grande volume delle lenzuola, e dei prodotti che andrai ad inserire all'interno del cestello, e dall'elevata capacità d'assorbimento dell'acqua, questo programma funzionerà correttamente se il carico non supererà i 2kg di peso.

Andrea_C_0-1731939162526.png

È quindi fondamentale rispettare questo carico, per avere delle performance adeguate agli standard previsti.

Resto a disposizione. Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gior_Do
Student
Opzioni

Ciao,

si confermo il modello è WW11DB7B94GEU3

Grazie per feedback

0 Likes