Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Oggi la mia lavatrice samsung quick drive 8 kg mi ha mollata.

(Argomento creato il giorno: 24-12-2023 03:28 PM)
162 Visualizzazioni
utentec
Apprentice
Opzioni
Stava facendo un programma lana e quando sono andata per vedere se era finito, l'ho trovata spenta, con lo sportello bloccato. Non si accende più, nemmeno la luce del cestello, è come se non arrivasse più corrente. 
0 Likes
6 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Potrebbe essersi bruciata la pompa di scarico che ha mandato in protezione tutta la lavatrice... per sbloccare l'oblò nello sportello del filtro tira il piccolo anello in plastica fino a sentire un click. Per risolvere il problema contatta l'assistenza samsung o il tuo tecnico di fiducia
utentec
Apprentice
Opzioni
Oggi è venuto il tecnico e ha detto che la scheda è bruciata e che bisogna sostituirla. 350 euro. Gli ho detto che su sentiva un rumoroso prima che si spegnesse e ha ipotizzato che la pompa abbia fatto bruciare la scheda, dato che non si accende per nulla. Cosa mi consigliate, far fare il lavoro oppure contattare qualcun'altro con un'altra spesa di uscita più ispezione?
0 Likes
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
È lo stesso problema che è sorto a me... la pompa si è bloccata perché aveva oggetti dentro (bottoni, foglietti acchiappa colore, ecc...) e ha bruciato la scheda... assicurati che il tecnico sia autorizzato samsung così il costo dei ricambi è quello ufficiale e non può variare molto i prezzi
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Comunque se vuoi sentire il centro ufficiale più vicino a te contatta il numero di telefono che trovi sull'adesivo sulla lavatrice che ti mette in contatto con la centrale assistenza e pensaranno loro a chi chiamare in base a disponibilità e vicinanza (e ovviamente assistenza ufficiale)
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao utentec, ti do il benvenuto in Community. Ciao Matt1846.

@utentec, in base a quanto descritto si rende opportuna una verifica con il tecnico, ma ti raccomando naturalmente di procedere in via ufficiale, così da mantenere gli standard dell Casa madre.

Ho provveduto a contattarti in privato per alcune precisazioni. Controlla sul tuo profilo.

MP_example.png

Ti aspetto! Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
utentec
Apprentice
Opzioni
Il tecnico che ho contattato fa assistenza Samsung.
0 Likes