Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 05:00 PM)
13949 Visualizzazioni
Dani121
First Poster
Opzioni

Salve Ho acquistato un asciugatrice Samsung dv8 m52 l'anno scorso ora continua a lampeggiare il tasto rosso blocco sicurezza bambini e non riesco più a farlo spegnere come posso fare

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dani121,

puoi disattivare il blocco bambini premendo i due tasti che vedi collegati dal simbolo del lucchetto, sotto i tasti stessi.

Vanno premuti in contemporanea per circa 5-10 secondi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
david162
Student
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Dani121,

puoi disattivare il blocco bambini premendo i due tasti che vedi collegati dal simbolo del lucchetto, sotto i tasti stessi.

Vanno premuti in contemporanea per circa 5-10 secondi.

Ciao!

ho seguito le tue istruzioni ma il blocco non si toglie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao david162,

è molto strano. Sei certo che il blocco sia esattamente quello?

Inoltre: se il blocco è proprio il blocco bambini, i tasti vengono premuti correttamente in contemporanea per almeno dieci secondi?

Se il blocco dovesse persistere, esegui anche un reset elettrico ed eventualmente riprova.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
david162
Student
Opzioni

grazie per la risposta,problema risolto ho scoperto che uno cei bottoni non funziona bene

alessandradeiana
First Poster
Opzioni

salve, la mia asciugatrice appena accesa emette suono con scritta HE, la manopola non funziona nemmeno. Cosa posso fare? Grazie Ale

0 Likes
dar986
First Poster
Opzioni

Ciao david162

come hai scoperto che il problema è uno dei tasti ? Anche io ho lo stesso problema adesso. Un tecnico te lo ha risolto ?

0 Likes
Gianni Pulli
First Poster
Opzioni

Buonasera, purtroppo ho lo stesso problema e sono molto frustrato di non poter disattivare il blocco bambini, che tra l'altro, si è inserito automaticamente. Usando la funzione sopra descritta, non funziona nulla. Non posso usare l'asciugatrice!!!!!!! ma che razza di metodo è questo? Grazie per la gentile e attesa risposta!

0 Likes
Gianni Pulli
First Poster
Opzioni

Qualcuno suggeriva di avere il tasto rotto???? L'elettrodomestico ha un anno di vita, come può essersi rotto un tasto che non viene mai usato???? e come fare a capire quale tasto non funziona dato che tutti i tasti sono disattivati con quella maledetta funzione????? scusate ma sono molto incazzato!

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianni Pulli, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi rendo conto che quanto accaduto sia disagevole, e ne capisco la frustrazione.

Dal momento che la normale procedura di sblocco non ha suo malgrado avuto buon esito, vorrei raccomandarti di contattare il nostro servizio tecnico dedicato per maggiori approfondimenti.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes