ciao. è ormai qualche giorno che provo a scaricare dalla pagina indicata (https://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/ASPS/JSP) il software... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
ciao. è ormai qualche giorno che provo a scaricare dalla pagina indicata (https://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/ASPS/JSP) il software... Visualizza Post |
chi mi assicura che ricevero' il cell in omaggio con l'acquisto della fotocamera? Visualizza Post Si, anche a me è arrivata l'email della validità della prova d'acquisto. Peccato che il regolamento ... Visualizza Post |
Salve, non riesco a registrare il climatizzatore sul sito Samsung. mi da sempre errore quando metto il numero seriale. Aggiungo che la... Visualizza Post |
ho fatto dei video con la mia fotocamera samsun i video sono in formato SVD e quando metto la micro sd nel pc non li vede ma vede solo le foto ... Visualizza Post Ciao Idi, il formato SVD è un contenitore di formati video, dovrebbe essere possibile vederlo con il... Visualizza Post |
perchè il mio frigo fa acqua sul fondo ?non c'è nessun foro di scarico come dicono tutti.il modello è rt60kzrih Visualizza Post Ho un frigo samsung RT60KZRIH che fa acqua sul fondo. Dicono di svuotare il foro di scolo ma non c'è... Visualizza Post |
Ciao a tutti da pochi giorni ho acquistato un Lettore Blu-ray 3d nello specifico il Samsung BD 7500F che devo dire è spettacolare!!! Io sono un... Visualizza Post Ciao Federico, grazie x avermi risposto, il mio sistema HT è LG ed è di circa 6 anni fa, composto da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono Max da Ferrara e vorrei sapere se qualcuno stampa con laser clp365 su carta fotografica...o almeno che tipo di carta dovrei... Visualizza Post |
Salve,vorrei sapere se l'obiettivo T50200CSB è compatibile con la fotocamera NX5.Grazie Visualizza Post |
Specchietto per le Allodole, Samsung climatizzatori Wi fi, fai l'ordine per ricevere il galaxy tab 2 e non inviano la merce in tempo per la... Visualizza Post Ciao Luca, vuoi segnalarmi i tuoi contatti via PM, così proviamo a risolvere e farti contattare? Visualizza Post |
Se avessi solo immaginato l idiozia dei progettisti samsung non avrei mai acquistato questo condizionatore . ho avuto daikin e non si perdono certo... Visualizza Post Ciao Bubu, ti sto contattando via messaggi privati, così cerchiamo di capire il tuo problema! Visualizza Post |
buongiorno,come faccio a sapere se la mia adesione al concorso cambiaclima è stat ricevuta?grazie Visualizza Post |
COME OGGETTO Visualizza Post Dunque, il Kit di montaggio a parete è disponibile per - WMT1900T da 20" ~ 22" e WMB2400T da 24" ~ 2... Visualizza Post |
Salve a tutti/e , ieri ho acquistato il telefono come da oggetto e, ininterottamente, ricevo il seguente messaggio: "il tuo credito è... Visualizza Post Ciao Federico , ti ringrazio della risposta, ma, potresti essere più preciso? è il primo samsung che... Visualizza Post |
Ciao, verifico e ti dico! Visualizza Post Ho avuto modo di controllare e purtroppo i toner del modello che indichi non sono compatibili con al... Visualizza Post |
Ho appena comprato la Samsung Galaxy Camera EK-GC100, quanto deve durare la prima carica della batteria? Devo fare una carica di 12H dopo averla... Visualizza Post Ciao Alariko, puoi caricare (e scaricare) il dispositivo normalmente, senza particolari precauzioni.... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy 4 in cina. Le uniche lingue installate sono inglese e cinese. Come posso intallare l'italiano? Visualizza Post Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto a disposizione iltelefono in questo periodo I dati che mi ha... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di trovare una stampante compatibile coi toner della stampante samsung Clx 3175, poichè quest'ultima non è... Visualizza Post Buongiorno Samuele le stampanti che adottano gli stessi consumabili sono CLP-315/315W, CLP-310/310N,... Visualizza Post |
Qualcuno è in grado di risolvermi il problema che si presenta spessissimo su una stampante multifunzione SAMSUNG SCX - 4521F allorquando inviata... Visualizza Post Ciao Catan 1 prova a sostituire il cavo usb. 2 prova a stampare i pdf con Foxit Reader. 3 prova a st... Visualizza Post |
Buongiorno, veolevo mettere i video girati nelle vacanze di questi anni sul pc ma purtroppo mi sono accorto di non avere più il cd con i drivers e... Visualizza Post Ciao sambin, benvenuto in Community! Essendo un thread del 2013, è difficile che gli utenti coinvolt... Visualizza Post |
da 3 gg che provo a loggarmi su SAMSUNG Cyber Service Center, non mi arriva la password in email, ho fatto la procedura per riavere la password ma... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |