Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ditta installatrice provincia TE chiede un elenco di grossisti o fornitori (non venditori al dettaglio) da poter contattare sia per inserire anche... Visualizza Post
salve, volevo sapere se era possibile collegare la mia videocamera samsung vp-d361 al portatile che non ha una porta firewire integrata IEEE 1394... Visualizza Post
salve ho comprato 2 stampanti uguali una la utilizzo ,l'altra la metto in soffitta.
per provarla ho dovuto inserire il toner di quella che... Visualizza Post
Ciao, come faccio a conservare al meglio un toner aperto?
e se non utilizzo la stampante per molto tempo il toner lo tolgo o lo lascio... Visualizza Post
Ciao, ho un clima Samsung Smart WIFI serie DLX e smartphone Samsung S2. Piu' compatibile di così, cosa bisogna fare??
Via WPS non funziona e... Visualizza Post
ciao. è ormai qualche giorno che provo a scaricare dalla pagina indicata (https://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/ASPS/JSP) il software... Visualizza Post
Salve, non riesco a registrare il climatizzatore sul sito Samsung. mi da sempre errore quando metto il numero seriale. Aggiungo che la... Visualizza Post
ho fatto dei video con la mia fotocamera samsun i video sono in formato SVD e quando metto la micro sd nel pc non li vede ma vede solo le foto
... Visualizza Post
Ciao a tutti
da pochi giorni ho acquistato un Lettore Blu-ray 3d nello specifico il Samsung BD 7500F che devo dire è spettacolare!!! Io sono un... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono Max da Ferrara e vorrei sapere se qualcuno stampa con laser clp365 su carta fotografica...o almeno che tipo di carta dovrei... Visualizza Post
Specchietto per le Allodole, Samsung climatizzatori Wi fi, fai l'ordine per ricevere il galaxy tab 2 e non inviano la merce in tempo per la... Visualizza Post