Come faccio a sapere che modello è il mio telecomando Samsung mod.?? Dove si trova il codice modello?? Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Come faccio a sapere che modello è il mio telecomando Samsung mod.?? Dove si trova il codice modello?? Visualizza Post |
il mio samsung perde continuamente i canali. Devo memorizzare i canali tutti i giorni. Ho un dvd, videoregistratore e decoder sky collegati al... Visualizza Post svankol ha scritto: il mio samsung perde continuamente i canali. Devo memorizzare i canali tutti i g... Visualizza Post |
HO ACQUISTATO UNA FOTOCAMERA NX 1000 E HO DIRITTO AL TABLET SAMSUNG DA 7" GRATUITO. DAL SITO NON RIESCO A RICHIEDERLO, MI VIENE DETTO CHE LA... Visualizza Post |
sono un possessore di un apparecchio blu-ray home cinema sistem 82002 si e verificato un guasto come posso fare? grazie Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Salve. Da un pò di tempo ho un problema molto fastidioso con il mio televisore lcd che rende l'audio inascoltabile, in pratica il volume si... Visualizza Post |
dovreste vergognarvi a spacciare climatizzatori difettosi e avere una rete di assistenza che fa pena!! Visualizza Post |
da qualche giorno sullo schermo del mio TV led codice modello UE40D5000 compare una fascia scura in alto a sinistra con temporanea alterazione,... Visualizza Post |
AIUTO! Il dichetto in dotazione alla mia nx10 si è rotto e ho cambiato pc, come posso trovare i file che mi occorrono? ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi questa domanda e rivolta a tutti gli esperti samsung oppure a tutti coloro che lavorano per samsung italia, Io posseggo un blog... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che ho provveduto ad inoltrare la tua richiesta a... Visualizza Post |
buongiorno, non riesco a trovare i comandi per scannerizare più fogli alla volta, mentre alla fine di ogni foglio lo stesso viene salvato. cosa e... Visualizza Post |
Segnalo che da circa 20 giorni la pagina : http://www.samsung.com/it/promo/smartcamerapromo/registrazione.html genera errori. Hai già un... Visualizza Post |
Desidero segnalare la grandissima efficienza del servizio clienti, da me riscontrata in questi giorni. Condizionatore Samsung in garanzia si... Visualizza Post |
ho comprato una dock station ,sulla scatola c'è scritto che posso avere un cellulare in omaggio abbinato appunto a quesdta promo,nessuno sa... Visualizza Post ![]() ciao guarda qui e complia il modulo: http://www.samsung.com/it/promo/promoaudiovideo/ Visualizza Post |
Buongiorno, felicissimo possessore di tanti prodotti Samsung, il 29/06/2013 ho acquistato una lavatrice Samsung con in omaggio un Tab. La lavatrice... Visualizza Post |
Ciao a tutti. con il galaxy i 9082 non riesco a fare video chiamate con la connessione con la scheda del telefono, ma solo con il collegamento... Visualizza Post Ciao, puoi indicarci se si tratta di videochiamate "standard" o eseguite con app VoIP (Skype, Viber ... Visualizza Post |
Salve, vorrei acquistare un lettore BD-F8500. Vorrei sapere se ci sono differenze tra la versione "Europa" e quella "Italia" (come... Visualizza Post |
Salve. Ho aquistato nel 2010 un home teathre samsung ht-c5200. Fino ad un mese fa leggeva tutti i blu ray che inserivo( compresi ovviamente i dvd... Visualizza Post come al solito l'assitenza samsung fa pena. compri un dispositivo e poi non lo aggiornano più. Avevo... Visualizza Post |
buongiorno ho acquistato piu' di un mese fa un frigorifero samsung in un negozio expert.ho fatto tutte le procedure giuste, vi ho inviato via... Visualizza Post ![]() Ciao hai letto il regolamento prima di fare l'acquisto? Articolo XI. CONSEGNA DEI PREMIAd ogni Desti... Visualizza Post |
Ho acquistato una Smart camera e posso usufruire del regalo di uno smartphone e ciòe il galaxy music...ho compilato il modulo online ma mi da... Visualizza Post |